Stage Jamsession in FRIULI!!!!!!!

fausto1961

Well-known member
Inoltro a tutti i friulani e veneti dei dintorni perchè è un occasione da non perdere...Valerio Malfatto e la scuola Jamsession (vedi rivista SCIARE magazine)..per esperienza consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca d un miglioramento definitivo di partecipare...ne vale veramente la pena e poi non serve arrivare alle Des Alpes (Francia)


Piancavallo (PN)

Corso Top&Fun (conduzione in campo libero)

Due sessioni di 3gg ciascuna: 16-17-18 marzo e 19-20-21 marzo

7h/g prove sul campo + video 1° e 2° giorno + 2h/g approfondimenti tecnici

6h prove sul campo il 3° giorno + diploma di partecipazione/classificazione + DVD

Euro da 350//420//570 secondo n° partecipanti 8-9-10 pers.//6-7 pers.//4-5 pers.



Info: valerio@jamsession.it



Un cordiale saluto dallo staff Jam Session
 
azz....peccato sia troppo distante altrimenti io ed alcuni dei miei amici (3 o 4) lo avremmo sicuramente fatto. :(
 
ne fanno uno a Prato Nevoso (CN) perchè non ti informi??

grazie fausto1961 per la segnalazione ma è troppo distante da dove sono io.
Se dovessero farlo in qualche località più vicina potrei partecipare.

ciao

p.s.: ho mandato una mail lo stesso per sapere se faranno sessioni anche in altre località italiane.
 

.

sai mica quando è in programma quello a prato nevoso??sul sito non ho trovato nulla..

ciao
quello di Prato non è il top-fun, è un corso x agonisti (gs/sl), che fa Paolo (Malfatto) ho una mail con i dettagli ma devo recuperarla questa sera a casa...comunque il periodo se non ricordo male dovrebbe essere la settimana dal 9 Febbraio al 13.
se hai fretta manda due righe a:
info@jamsession.it

pino
 
ecco la lista completa...

Prato Nevoso (CN)
Corso Race (GS e SL) – dal 9 al 13 febbraio
4h/g per 5gg + video ogni giorno
Euro 65 al giorno per persona
Info: paolo@jamsession.it

Ovindoli (AQ)
Corso Top&Fun (conduzione in campo libero)
Due sessioni di 3gg ciascuna: 23-24-25 febbraio e 26-27-28 febbraio
7h/g + video 1° e 2° giorno + approfondimenti tecnici + DVD
6h prove sul campo il 3° giorno + diploma di partecipazione/classificazione + DVD
Euro da 350//420//570 secondo n° partecipanti 8-9-10 pers.//6-7 pers.//4-5 pers.
Info: valerio@jamsession.it

Piancavallo (PN)
Corso Top&Fun (conduzione in campo libero)
Due sessioni di 3gg ciascuna: 16-17-18 marzo e 19-20-21 marzo
7h/g prove sul campo + video 1° e 2° giorno + 2h/g approfondimenti tecnici
6h prove sul campo il 3° giorno + diploma di partecipazione/classificazione + DVD
Euro da 350//420//570 secondo n° partecipanti 8-9-10 pers.//6-7 pers.//4-5 pers.
Info: valerio@jamsession.it

se andate salutatemeli grazie!!
pino
 
JAM SESSION FULL IMMERSION 3gg. - PIANCAVALLO 16-17-18/3 o 19-20-21/3/09

La *formula della settimana:
*
Due*sessioni di 3gg. ciascuna veramente molto, molto intense
(20 ore su neve e 6 in aula per ogni sessione)
Prima sessione il 16-17-18; seconda sessione il 19-20-21 marzo
*
Destinatari:
Sciatori di livello medio-avanzato / avanzato / molto avanzato (Arg. Av. / Oro Base / Oro Av.)
*
Obiettivi:
> la sciata in conduzione in campo libero*
> acquisire conoscenza e consapevolezza del gesto
> acquisire metodo*nell'analisi della sciata e nell'autoanalisi*
> imparare ad imparare
*
Temi tecnici*sviluppati*sul campo:
> movimenti fondamentali
> equilibri
> tempismi*
> archi e traiettorie
> interpretazione
*
Linee guida:
> il giusto approccio mentale al lavoro tecnico
> allontanarsi dai luoghi comuni - allargare le esperienze - sperimentare
> collaborazione maestro e allievo
> diagnosi e terapie
*
Sessione tipo:
> 1° e 2° giorno: Lezioni su neve dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 16,30
>*1° e 2° giorno: Analisi riprese video dalle 18,00 alle 20,00
> 1° e 2° giorno: Approfondimenti tecnico-teorici dalle 21,30 alle 22,30 (facoltativo) rianalisi del video
> 3° giorno: Lezioni su neve dalle 9 alle 15 - riepilogo lavori - diplomi - saluti
*
Totale Pratica: 20 ore
Totale Teoria e video:*6 ore
*
Compresi nel corso:
> DVD con le immagini girate al corso più altri filmati utili riguardo ai temi tecnici del corso.
> Servizio fotografico (foto in azione e foto gruppo)
> Diploma di Classificazione del livello iniziale e finale secondo nuovo sistema sperimentale a punti "Jam Session 0-100"
*
Quote di partecipazione per sessione di 3gg, secondo il n° di partecipanti, min. 4 - max 10:
> 8-9-10: Euro 350
> 6-7: Euro 420
> (4-5: Euro 570)
Costo skipass 3gg. Euro …… - L'Hotel........... sarà la base operativa per le analisi video e lezioni teoriche; prezzo hotel 1/2 pensione per gli allievi che desiderano soggiornarvi: Euro ......./g. in camera singola; Euro ........./g. in camera doppia.
 
Consiglio a tutti gli interessati se ne hanno la possibilità di partecipare in quanto si tratta di veri appassionati di sci e di persone estremamente competenti tecnicamente come ben noto; in squadra ci sono fior di istruttori con dei pesanti curriculum, e sono molto bravi a comunicare.
Ma soprattutto il rapporto qualità/prezzo è molto elevato e si esce dalle session(s) sempre con grossi guadagni tecnici che valgono ampiamente l'impegno e il costo tra l'altro secondo me più che onesto.

Chiarisco che sono solo un cliente molto soddisfatto alla seconda sessione ed in procinto di fare la terza la prossima estate, il mio è solo un omaggio a gente che lavora molto molto bene...e si merita più che una buona parola.
pino
 
Consiglio a tutti gli interessati se ne hanno la possibilità di partecipare in quanto si tratta di veri appassionati di sci e di persone estremamente competenti tecnicamente come ben noto; in squadra ci sono fior di istruttori con dei pesanti curriculum, e sono molto bravi a comunicare.
Ma soprattutto il rapporto qualità/prezzo è molto elevato e si esce dalle session(s) sempre con grossi guadagni tecnici che valgono ampiamente l'impegno e il costo tra l'altro secondo me più che onesto.

Chiarisco che sono solo un cliente molto soddisfatto alla seconda sessione ed in procinto di fare la terza la prossima estate, il mio è solo un omaggio a gente che lavora molto molto bene...e si merita più che una buona parola.
pino
quoto....reinvito tutti i possibilitati a partecipare.....occasione rara
 
Ma la scuola è a scopo di lucro o sono un gruppo di persone appassionate che insegnano per passione e si paga su per giù le spese?
 
grazie fausto1961 per la segnalazione ma è troppo distante da dove sono io.
Se dovessero farlo in qualche località più vicina potrei partecipare.

ciao

p.s.: ho mandato una mail lo stesso per sapere se faranno sessioni anche in altre località italiane.


ti quoto in pieno, sarebbe bellissimo se ne facessero uno nel monterosa-ski vero? :D :D
...credo che le adesioni sarebbero numerose (io in primis)
 
Ma la scuola è a scopo di lucro o sono un gruppo di persone appassionate che insegnano per passione e si paga su per giù le spese?

no no... c'è campano proprio..una s.p.a. francese però...con tanto di albergo a les deux alpes denominato jamsession.....hanno un curriculum da paura (Oriano Rigamonti era titolare dello Demoski Italia in Corea quest'anno)..Valerio era membro del coscuma (commissione scuole maestri)....e tantissime altre cose...trasmissioni televisive, articoli, collaborazioni all'estero...ec.ecc.ma soprattutto un metodo didattico outstanding..provare per credere....
 
Quasi quasi mi iscrivo..... ma il livello chi lo stabilisce?
Io spererei di esser un argento avanzato , ma se non lo fossi? Che succede?
 
Top