fausto1961
Well-known member
Inoltro a tutti i friulani e veneti dei dintorni perchè è un occasione da non perdere...Valerio Malfatto e la scuola Jamsession (vedi rivista SCIARE magazine)..per esperienza consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca d un miglioramento definitivo di partecipare...ne vale veramente la pena e poi non serve arrivare alle Des Alpes (Francia)
Piancavallo (PN)
Corso Top&Fun (conduzione in campo libero)
Due sessioni di 3gg ciascuna: 16-17-18 marzo e 19-20-21 marzo
7h/g prove sul campo + video 1° e 2° giorno + 2h/g approfondimenti tecnici
6h prove sul campo il 3° giorno + diploma di partecipazione/classificazione + DVD
Euro da 350//420//570 secondo n° partecipanti 8-9-10 pers.//6-7 pers.//4-5 pers.
Info: valerio@jamsession.it
Un cordiale saluto dallo staff Jam Session
Piancavallo (PN)
Corso Top&Fun (conduzione in campo libero)
Due sessioni di 3gg ciascuna: 16-17-18 marzo e 19-20-21 marzo
7h/g prove sul campo + video 1° e 2° giorno + 2h/g approfondimenti tecnici
6h prove sul campo il 3° giorno + diploma di partecipazione/classificazione + DVD
Euro da 350//420//570 secondo n° partecipanti 8-9-10 pers.//6-7 pers.//4-5 pers.
Info: valerio@jamsession.it
Un cordiale saluto dallo staff Jam Session