Grasparossa Freeriding Group!!!

BONO VOX

New member
CIAO A TUTTI I FREERIDERS D'ITALIA!!!VOLEVO SOLO SEGNALARVI CHE PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UN FREERIDE CONSAPEVOLE,BEN ORGANIZZATO,FATTO IN ASSOLUTA SICUREZZA E SEGUITO DA GRANDI PROFESSIONISTI DELLA MONTAGNA(GUIDE COME PIETRO BARIGAZZI,FRANCESCO TREMOLADA,GIORGIO MANICA,ECC.),IL SOTTOSCRITTO HA IDEATO 2 ANNI FA CON ALCUNI AMICI IL GRASPAROSSA FREERIDING GROUP,LA CUI SEDE é PRESSO LA CANTINA DELLA MIA AZIENDA IN CASTELVETRO DI MODENA(AZ.AGR.TENUTA PEDERZANA,IL CUORE DELLA RINOMATA PRODUZIONE GRASPAROSSA!).CON IL PROGRAMMA COPRIAMO I MESI DI GENNAIO,FEBBRAIO,MARZO LAVORANDO A GRUPPETTI DI 6 PERSONE DIVISI PER LIVELLI.GRADUALI SONO LE DIFFICOLTà TECNICHE E FISICHE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA USCITA E PRIVILEGIAMO L'ASPETTO DIDATTICO NEL TENTATIVO DI FAR CRESCERE VOLTA PER VOLTA IL LIVELLO DEI PARTECIPANTI ALLE USCITE.é ALTRESì POSSIBILE ABBONARSI AL PROGRAMMA CON INDUBBIA CONVENIENZA,GRAZIE AD UN "PACCHETTO" VERAMENTE INTERESSANTE CHE HO STUDIATO CON ALCUNI AMICI-SPONSOR DEL GRUPPO!!!LE USCITE FINISCONO SEMPRE IN GLORIA CON UN RINFRESCO-BUFFET(INCLUSO NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE)IN CUI NON POSSONO MAI MANCARE IL GRASPAROSSA(THE KING),IL PANE,IL PARMIGIANO REGGIANO,IL SALAME MONTANARO DELL'APPENNINO E I CICCIOLI!!!E...TANTA VOGLIA DI STARE INSIEME E GODERE DI QUEL CHE DI BELLO LA MONTAGNA CI RISERVA.SIAMO APERTI A SCIATORI,SNOWBOARDERS E TELEMARKERS INDISTINTAMENTE.IL NOSTRO TERRENO D'ELEZIONE SONO LE DOLOMITI MA STRIZZIAMO L'OCCHIO ANCHE AD ALTRE LOCALITà ALPINE SOPRATTUTTO PER IL GITONE DI 2 GIORNI A FINE ANNO!!!UN ESEMPIO DI QUEL CHE SI é FATTO QUEST'ANNO? FORCELLA MARMOLADA,CANYON,ECC.IN MARMOLADA,IL SELLA RONDA OFF-PISTE,IL COL DEI BOS E IL CANALE DELLA NONNA AL LAGAZUOI,I FUORIPISTA DELLE 5 TORRI,LA FORCA ROSSA,LA VAL MEZDì,IL COL DE STAGN,IL VALLON E LA VAL DE LITRES SUL SELLA,I CANALI 2 E 3 SUL CRISTALLO,IL VALLON DE RA OLA SULLE TOFANE E TANTI ALTRI.SE TI INTERESSA PARTECIPARE AD UNA USCITA O ENTRARE A FAR P