Grasparossa Freeriding Group!!!

BONO VOX

New member
CIAO A TUTTI I FREERIDERS D'ITALIA!!!VOLEVO SOLO SEGNALARVI CHE PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UN FREERIDE CONSAPEVOLE,BEN ORGANIZZATO,FATTO IN ASSOLUTA SICUREZZA E SEGUITO DA GRANDI PROFESSIONISTI DELLA MONTAGNA(GUIDE COME PIETRO BARIGAZZI,FRANCESCO TREMOLADA,GIORGIO MANICA,ECC.),IL SOTTOSCRITTO HA IDEATO 2 ANNI FA CON ALCUNI AMICI IL GRASPAROSSA FREERIDING GROUP,LA CUI SEDE é PRESSO LA CANTINA DELLA MIA AZIENDA IN CASTELVETRO DI MODENA(AZ.AGR.TENUTA PEDERZANA,IL CUORE DELLA RINOMATA PRODUZIONE GRASPAROSSA!).CON IL PROGRAMMA COPRIAMO I MESI DI GENNAIO,FEBBRAIO,MARZO LAVORANDO A GRUPPETTI DI 6 PERSONE DIVISI PER LIVELLI.GRADUALI SONO LE DIFFICOLTà TECNICHE E FISICHE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA USCITA E PRIVILEGIAMO L'ASPETTO DIDATTICO NEL TENTATIVO DI FAR CRESCERE VOLTA PER VOLTA IL LIVELLO DEI PARTECIPANTI ALLE USCITE.é ALTRESì POSSIBILE ABBONARSI AL PROGRAMMA CON INDUBBIA CONVENIENZA,GRAZIE AD UN "PACCHETTO" VERAMENTE INTERESSANTE CHE HO STUDIATO CON ALCUNI AMICI-SPONSOR DEL GRUPPO!!!LE USCITE FINISCONO SEMPRE IN GLORIA CON UN RINFRESCO-BUFFET(INCLUSO NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE)IN CUI NON POSSONO MAI MANCARE IL GRASPAROSSA(THE KING),IL PANE,IL PARMIGIANO REGGIANO,IL SALAME MONTANARO DELL'APPENNINO E I CICCIOLI!!!E...TANTA VOGLIA DI STARE INSIEME E GODERE DI QUEL CHE DI BELLO LA MONTAGNA CI RISERVA.SIAMO APERTI A SCIATORI,SNOWBOARDERS E TELEMARKERS INDISTINTAMENTE.IL NOSTRO TERRENO D'ELEZIONE SONO LE DOLOMITI MA STRIZZIAMO L'OCCHIO ANCHE AD ALTRE LOCALITà ALPINE SOPRATTUTTO PER IL GITONE DI 2 GIORNI A FINE ANNO!!!UN ESEMPIO DI QUEL CHE SI é FATTO QUEST'ANNO? FORCELLA MARMOLADA,CANYON,ECC.IN MARMOLADA,IL SELLA RONDA OFF-PISTE,IL COL DEI BOS E IL CANALE DELLA NONNA AL LAGAZUOI,I FUORIPISTA DELLE 5 TORRI,LA FORCA ROSSA,LA VAL MEZDì,IL COL DE STAGN,IL VALLON E LA VAL DE LITRES SUL SELLA,I CANALI 2 E 3 SUL CRISTALLO,IL VALLON DE RA OLA SULLE TOFANE E TANTI ALTRI.SE TI INTERESSA PARTECIPARE AD UNA USCITA O ENTRARE A FAR PARTE DEL PIù GRANDE GRUPPO DI FREERIDE ORGANIZZATO IN ITALIA,NON ESITARE A CONTATTARMI!!! BUON FINE STAGIONE A TUTTI NELLA POWDER!!! FRANCESCO "GIBO" GIBELLINI 348-4520585 O 059-748072 francesco.gibellini@tin.it:CHIT

Mi si incrociano gli occhi a leggere la prossima volta scrivi in minuscolo e mettendo qualche spazio o rientro.

In poche parole di cosa ti occupi?

SE TI INTERESSA PARTECIPARE AD UNA USCITA O ENTRARE A FAR PARTE DEL PIù GRANDE GRUPPO DI FREERIDE ORGANIZZATO IN ITALIA,NON ESITARE A CONTATTARMI!!! BUON FINE STAGIONE A TUTTI NELLA POWDER!!! FRANCESCO "GIBO" GIBELLINI 348-4520585 O 059-748072 francesco.gibellini@tin.it
Una cosa ESTREMAMENTE IMPORTANTE per capire chi sei... la partecipazione a queste stupende gite è gratuita? Lo fate per pura e vera passione? :D In caso contrario io mi rivolgerei ad una guida del posto che magari conosce pure i nomi dei fantasmagorici canali 2 e 3 del Cristallo.

Benvenuto in Skiforum :D

ENTRARE A FAR PARTE DEL PIù GRANDE GRUPPO DI FREERIDE ORGANIZZATO IN ITALIA
Domenica in Cantiere eravamo in una decina e probabilmente per gite diverse eravamo in troppi. Meglio entrare a far parte del più piccolo gruppo organizzato d'Italia.

Risposta

Mi si incrociano gli occhi a leggere la prossima volta scrivi in minuscolo e mettendo qualche spazio o rientro.

Una cosa ESTREMAMENTE IMPORTANTE per capire chi sei... la partecipazione a queste stupende gite è gratuita? Lo fate per pura e vera passione? :D In caso contrario io mi rivolgerei ad una guida del posto che magari conosce pure i nomi dei fantasmagorici canali 2 e 3 del Cristallo.

Domenica in Cantiere eravamo in una decina e probabilmente per gite diverse eravamo in troppi. Meglio entrare a far parte del più piccolo gruppo organizzato d'Italia.

io sono un semplice appassionato di freeride e scialpinismo oltre che di montagna in generale e ho pensato di costruire qualcosa di importante dietro alla mia passione e a quella di un gruppetto di amici.Da uno scherzo ha preso forma qualcosa di cui ora vado realmente fiero.L'attività é pianificata passo a passo da me e dalle guide alpine che,come già avevo scritto inizialmente,ci accompagnano durante le escursioni.I gruppetti di lavoro sono da massimo 6 persone e sono divisi in base al livello dei partecipanti:si cerca di far divertire tutti senza annoiare i più bravi e senza tirare il collo ai meno capaci.é il top poter lavorare così!!!é ovvio che tutto questo ha un costo!!!I vari francesco tremolada,pietro barigazzi e c.sono sempre con noi durante l'intera stagione e le quote di partecipazione includono organizzazione della gita,accompagnamento con guida alpina e buffet a fine gita!!!é una cosa strutturata in tutto e per tutto,senza improvvisazioni!!!sono d'accordo con te sul fatto dei gruppi piccoli,infatti i gruppi li dividiamo in base al livello e sono al massimo di 6 persone!!!provare per credere!!!quando dico che é il gruppo freeride più grande d'italia,lo dico perché durante l'annata abbiamo coinvolto più di 50 persone,con 9 abbonati e una media di 15-20 persone per uscita più le relative guide alpine(3-4 o più a seconda del numero effettivo di partecipanti).tranquillo,se vuoi informazioni più dettagliate,puoi chiamarmi in qualsiasi momento!!! p.s. i canali sul cristallo che ho menzionato prima si chiamano 1,2,3 e scendono sul versante nord di fianco allo staounies nord proveniendo dalle creste bianche e si chiamano proprio così: 1,2 e 3.l'arrivo é a carbonin ove si giunge attraversando tutta la val fonda con i suoi bellissimi canyon pianeggianti. ciao

.....MA VA!!!!!!!!!!!!!! Si sta parlando di grasparossa e non mi dite nulla??? GIBO!!!! Benvenuto!!!! Forse ci conosciamo pure....................................... :think:

Trattameli bene che che sono dei bravi ragazzi ( con uno sci o una bottiglia di grasparossa in mano, molto meno sulla tastiera ) :shock::shock:

Ho partecipato ad alcune delle gite.. le guide... bastano i nomi.. il terzo tempo spettacolare ( per chi non sapesse il Grasparossa è un vino locale modenese, con il salame è la morte sua!! ) la malattia è ormai in stato avanzato, i ragazzi sono simpatici, le ragazze carine e non credo proprio che su una cosa del genere ci vivano sopra, lo fanno veramete con passione :D:D
Poi che siano il più grande gruppo di freeride ... beh magari esagerano un poco...

PS:sono loro che mi hanno tirato il collo per 900 mt di dislivello...

.....MA VA!!!!!!!!!!!!!! Si sta parlando di grasparossa e non mi dite nulla??? GIBO!!!! Benvenuto!!!! Forse ci conosciamo pure....................................... :think:

si parla proprio del fantomatico grasparossa di mia produzione,il famoso grasparossa della tenuta pederzana.Lo conosci?ti piace il grasparossa?avrai tempo e modo di assaggiare questa specialità se qualche volta sarai dei nostri!!!di dove sei?

si parla proprio del fantomatico grasparossa di mia produzione,il famoso grasparossa della tenuta pederzana.Lo conosci?ti piace il grasparossa?avrai tempo e modo di assaggiare questa specialità se qualche volta sarai dei nostri!!!di dove sei?

Diciamo che tu sei di "periferia" io sono proprio all'ombra del campanile..... O mej... all'ambra del campanil di là dal guer... ;)

Diciamo che tu sei di "periferia" io sono proprio all'ombra del campanile..... O mej... all'ambra del campanil di là dal guer... ;)

Dai?la pederzana é a solignano vecchio di castelvetro in via cavalliera,8 davanti alla chiesa.é anche la sede delGRASPAROSSA FREERIDING GROUP!Se vuoi passare di qua a bere un bel bicchiere di grasparossa...tranquilla!!!!ti aspetto.:D