gioco freak out

volevo sapere se qlcn di voi ha già provato il gioco/simulatore di sci (freeride e freestyle) freak.out............ditemi se è bello e vale la pena di prenderlo...

io ho sia pc che psp....penso che x computer e console il gioco è + o - li (di certo non a livello di grafica)...x la psp sarà un po diverso anche la strutturazione cm x nfsc o altri giochi... :D

si.. l'ho anche gia finito tutto.
è carino.. ma dopo un po anche ripetitivo. però è fatto (a mio parere)molto bene.. e poi scendere in powder tutta la montagna in switch con misty 2160 sui salti è impagabile :lol: :lol:

io mi sto divertendo con il demo del gioco. non è affatto male, ma ovviamente con un solo livello a disposizione ci si stufa un po'. cmq mi piacerebbe avere o provare il gioco intero. concordo con jacks0, il gioco è fatto benissimo. se lo trovo in negozio a non troppi € ci faccio un pensierino...
:Y

.

una curiosità. il gioco è prodotto in austria con la partecipazione di 4frnt e fischer si basa sul freeski ma NON sarà pubblicato in USA.. assurdo se consideriamo che è la patria del free... :?mm :?mm

una curiosità. il gioco è prodotto in austria con la partecipazione di 4frnt e fischer si basa sul freeski ma NON sarà pubblicato in USA.. assurdo se consideriamo che è la patria del free... :?mm :?mm