Faloria 25 Aprile 2010... chiusura del DS in bellezza...

ricky92

New member
ragazzi purtroppo domenica chiuderà anche l'ultimo comprensorio rimasto aperto del Ds.. io se il tempo lo permetterà ci sarò di sicuro.. chiunque sia intenzionato a venire.. scriva qui.. così si potrà fare una pista insieme!!

saluti! :D

come ti ho già scritto forse ci sono il 24, dunque neanche stavolta ci incrociamo.
Remota possibilità che ci sia le prime ore del 25, nel qual caso ti chiamo (ho ancora tuo cell.)

come ti ho già scritto forse ci sono il 24, dunque neanche stavolta ci incrociamo.
Remota possibilità che ci sia le prime ore del 25, nel qual caso ti chiamo (ho ancora tuo cell.)

speriamo che questa possibilità non sia così tanto remota! ;-) ci si sente ciaooo

Cavoli io quasi quasi farei un salto! adesso non saprei se sabato o domenica, vediamo un pò anche le temperature come saranno...mumble mumble

Mi sa che la mia stagione è finita con l'uscita di sabato al bidon, forse forse riesco a fare l'ultima questo we in faloria ma in caso sabato e non domenica...
Lo stagionale è ancora valido?

Conto andare il 24 o il 25. Il 24 riesco a raggiungere Cortina per conto mio, il 25 mi serve invece un passaggio da PD o BL. Botto, se vado il 24 ci becchiamo?