vendo dynastar omecarve 07 170cm

pat

Well-known member
presi a Natale scorso e usati per quattro uscite giornaliere, praticamente Nuovi , li vendo solo perchè ho avuto la fortuna di prendere da Darius Drunk gli head xrc111 . Prezzo 230 euro.
Ora sono in conto-vendita da Crazy Mountain, un nuovo negozio di sci e articoli da montagna di Treviglio, ma se possono servire a qualcuno di voi li riprendo e ci mettiamo d'accordo.

su internet li vendono a 269 euro già scontati del 45%
http://www.emmecisport.com/sportCat...O=Sci e Attacchi&sport=22&spec=Sci Easy Carve

Allegati

• omecarve7_dynastar_181.jpg
    omecarve7_dynastar_181.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 1,094
Omecarve 7 acquistati

Senti, ho visto solo oggi il tuo messaggio e fatalità gli ho acquistati ieri nuovi della stessa misura. Ma non vanno mica bene gli sci, perchè li cambi? Dimmi che non ho fatto un cattivo acquisto...

Re: Omecarve 7 acquistati

stefycap ha detto:
Senti, ho visto solo oggi il tuo messaggio e fatalità gli ho acquistati ieri nuovi della stessa misura. Ma non vanno mica bene gli sci, perchè li cambi? Dimmi che non ho fatto un cattivo acquisto...

gli sci vanno benissimo, stai tranquillo, io li cambio solo perchè a luglio ho comprato da un ragazzo che frequenta skiforum gli head xrc1100 chip che sono di categoria decisamente superiore, allround top level , mentre i nostri Dynastar sono easy carve. A me erano stati consigliati perchè prima sciavo con gli elan mbx da slalom non sciancrati (fantastici ancora oggi...) , e come primo ingresso nel mondo "carving" volevo un prodotto relativamente facile con cui fare un po' di gavetta. Per i miei gusti però mi son sembrati un po' troppo "facili" e dovevo caricarli bene alle velocità medio-alte, mentre gli elan (da 1.83) mi sembravano più stabili quando mi mettevo a manetta, perciò ho cercato un livello superiore con gli head.
Se si dimostrassero troppo tecnici x me quelli nuovi, non esiterei a riprendermi i dynastar: già ieri ero andato dal negoziante di treviglio da cui sono esposti in "conto vendita" per riprendermeli , ma mi ha detto che aspetta una risposta da un acquirente nei prossimi giorni e glieli ho lasciati fino a Natale.