Valtournenche/cervinia 4-10 aprile

Leo2007

Ski Team Bolsena
Con un po' d'anticipo inserisco questo post...noi dovremmo farci un pomeridiano il 4 (dopo 7 ore di macchina:D) e poi i giorni dal 5 al 10 aprile...sperando in un bel tempo anche con giretti a zermatt...se c'è qualche skifoso in zona si faccia sentire :D

hai proprio ragione...dovevo fare un'ultima uscita in abruzzo ma la sfiga ci si è messa di brutto...sto' week-end brutto...quello prima ancora ho passato il sabato notte al pronto soccorso e dovevo andare a sciare il giorno dopo...spero proprio di rifarmi con gli interessi :D :D :D

io ormai da un paio d'anni ho deciso di non chiudere mai :D...almeno 2 0 3 gg fra luglio e agosto me li faccio sempre

.

Sarebbe un'onore poter trascorrere una giornata con i trifolatori dell'Amiata, se poi ci fosse un varesino (e non varesotto) disposto ad accordarsi per il giorno ............

ciao

Sarebbe un'onore poter trascorrere una giornata con i trifolatori dell'Amiata, se poi ci fosse un varesino (e non varesotto) disposto ad accordarsi per il giorno ............

ciao

domenica 5... con Leo siamo già più o meno d'accordo!! tieniti pronto anche tu!!... ci sentiamo by phone!! :D :D