Skifosi toskani: pizzata in settimana prossima, 3,4 o 5 agosto.

marcussiena

The count of Tuscany
chi non viene gli strappo le vene una per una! location Pistoia: veloce pizzata con birra e rutto libero. Due chiacchere e puttantour integrato.
Daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! sveglia!!!!!!

OOOOOHHHH!!! ...ma davvero un s'accoda nessuno?! ma dove sono spariti tutti i toskanacci? siete tutti in ferie?...... Bon per voi!!!

La prossima è l'ultima settimana di lavoro , sono leggermente nella m...

ma na giornata d'inverno all'Abetone s'organizza o no , maremma cignala ???

certo che si magna!! contatta fummino e mettiti d'accordo con il pisano. Io vengo direttamente a pistoia: domattina giro di telefonate.

Io mi vergogno a dirlo ma non ero più stato sul forum fino ad oggi :(

Mi aveva chiamato ieri Marcus per dirmi di questa pizzata ma ormai ero impegnato per una partita di calcetto. mi ha anche detto che per colpa mia non faceva più la pizzata. Non ci credo e non ci voglio credere !!!!! :twisted:

Dai che a settembre quando tutti avranno finito le ferie e si saranno rotti le palle del mare torneranno sul forum e allora si organizza qualcosa di serio...

Ciao a tuttiiiiiiii:D

Caro Pietro siam tutti morti ne cenci...
qui se non si comincia a vedè, o almeno intravedè, del bianco non si move nessuno.
Son tutti de malati, han paura di trovassi a mangià a parlà del mare invece de scià.

:D

...si ma almeno una sgranata si potrebbe anco fà! di 'osa si parla si parla...
Via giù, organizzate un popò :BB

sì ci vorrebbe una cenetta, noi Cafo si pole espatrià anche nel lucchese o ner pistoiese, vero? basta un parlà der Pisa..s'è principiato male