Mostra risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By malf64

Discussione: Warren Smith Ski Academy

Senior Member Skifoso

Predefinito Warren Smith Ski Academy

E si....e ti pareva che io me la facevo sfuggire? Ho acquistato i 4 dvd tempo fà....finalmente me li sono
    visti con calma , prendendo appunti e osservando tutto con estrema attenzione. Opera completa e ricca
    di suggerimenti , è spiegata in un inglese chiaro e didattico con immagini e soluzioni video molto belle.
    Vi linko qualche clip dalla rete che sono disponibili sul tube.... se qualcuno lo possiede sarei curioso di
    sentire i vostri pareri. Ciao

Warren Smith Ski Academy - Moguls - Pulling Back - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Carving - Hip + Rib Exercise - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Steeps - Jump Turns (Short Swings) - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Carving - Loading The Ski - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Carving - One Legged Skiing - YouTube

Warren Smith Ski Academy - Freeride - Thigh Steering - YouTube

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187-Duel SL 165-Duel RC 173

Predefinito

Video decisamente interessanti.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    E si....e ti pareva che io me la facevo sfuggire? Ho acquistato i 4 dvd tempo fà....finalmente me li sono
    visti con calma , prendendo appunti e osservando tutto con estrema attenzione. Opera completa e ricca
    di suggerimenti , è spiegata in un inglese chiaro e didattico con immagini e soluzioni video molto belle.
    Vi linko qualche clip dalla rete che sono disponibili sul tube.... se qualcuno lo possiede sarei curioso di

lo sciatore non e' formidabile, ma le lezioni sono fatte molto bene....

Mi ritrovo in molti concetti ed esercizi che spiego anch'io allo stesso modo.

Il tipo di riprese e grafica per visualizzare i movimenti e' molto efficacie..il suo modo di esporre corrisponde esattamente a come vorremmo fare le lezioni online in futuro

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    nordica fire arrow 74/ scarpone nordica W f3/ tavola BURTON FEATHER 140 boots BURTON MINT

Predefinito

GRAZIE, molto utili

Senior Member Skifoso

Predefinito

Gli inglesi, come in tante altre cose, pur non essendo ai vertici delle abilita' sono quelli che hanno un modo di comunicare piu' efficace e chiaro... lo stesso vale per i loro sciatori, la loro televisione e le loro scuole di prestigio.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da malf64 Vedi messaggio
    lo sciatore non e' formidabile, ma le lezioni sono fatte molto bene....

Mi ritrovo in molti concetti ed esercizi che spiego anch'io allo stesso modo.

Il tipo di riprese e grafica per visualizzare i movimenti e' molto efficacie..il suo modo di esporre corrisponde esattamente a come vorremmo fare le lezioni online in futuro

Cosa che tra l'altro noi tutto aspettiamo con ansia........ma è sicuramente un lavorone.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio

Si, ce li ho anch'io.
    Sono fatti decisamente bene. Dal punto di vista realizzativo e didattico sono davvero una chicca.
    Da prendere come esempio!!

Senior Member Skifoso

Predefinito ....a prezzo modico!

..................e volevo aggiungere che non è neppure caro!

Se vuoi avere la soddisfazione di sciare a solo con lui a Verbier con poco più di 600 Sterline al giorno te la puoi togliere!!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sgarrozzo Vedi messaggio

Se vuoi avere la soddisfazione di sciare a solo con lui a Verbier con poco più di 600 Sterline al giorno te la puoi togliere!!
    E secondo me sarebbe interessante...credo che sul discorso fuoripista, neve fresca, gobbe non abbia niente da imparare da
    nessuno...sui dvd ci sono dei passaggi suoi in fuori pista che lasciano a bocca aperta....... però in sto periodo me intriga
    Mr. Harald........ e i suoi tipping the little toe......

Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sgarrozzo Vedi messaggio

Con quella cifra ci faccio tre giorni di lezione con un istruttore nazionale italiano:-) I video sono molto didattici ma con la sciata che ha non so se passerebbe l'esame da maestro fatta da una commissione una tosta...

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blockhaus Vedi messaggio
    Con quella cifra ci faccio tre giorni di lezione con un istruttore nazionale italiano:-) I video sono molto didattici ma con la sciata che ha non so se passerebbe l'esame da maestro fatta da una commissione una tosta...

......eh eh io ci tiro fuori due settimane bianche, e poi la penso un pò come Fausto, spenderei volentieri due soldi con Mr. Harb.
    Un pò di little toe e un pò di big toe... eviterei anche le spese per il pedicure!!

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.