-
gopro 960 o x170
amici vorrei acquistare un telecamera da mettere sul casco ma sono indeciso tra la gopro 960 costo circa 190 euro ela x170 costo 120 euro
qualcuno sa dirmi se la differenza di prezzo corrisponde a una differenza di qualità o no.
nel senso che io la userò 4 o 5 volte all'anno ma comunque non vorrei prendere un prodotto che magari costa meno ma che fa video scandalosi
-
11-02-2012 07:02 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
The powder apprentice
Skifoso

Originariamente scritto da
nico13
amici vorrei acquistare un telecamera da mettere sul casco ma sono indeciso tra la gopro 960 costo circa 190 euro ela x170 costo 120 euro
qualcuno sa dirmi se la differenza di prezzo corrisponde a una differenza di qualità o no.
nel senso che io la userò 4 o 5 volte all'anno ma comunque non vorrei prendere un prodotto che magari costa meno ma che fa video scandalosi
intendi la SD 170?
perchè la x170 non è una gopro ma è di un'altra marca, una drift.
LA SD170 come risoluzione è molto peggio.
Io una non HD non la comprerei mai, anche perchè in montaggio la qualità iniziale del video è fondamentale.
NB: la SD170 usa le batterie AAA.... solo di quelle ti sfondi il portafoglio ad usarla anche poco... no way!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
vai di gopro senza pernsarci due volte! Anzi se riesci prendi una gopro hero... la qualità delle riprese è eccezionale per un prodotto simile. Per non parlare di tutta la gamma di accessori per il montaggio, garanzia e assistenza sempre disponibile a venire in contro al cliente. Io mi sono regalato a natale la Hero 2. Finora l'ho usata per lo sci e per la moto. Cosa dire... io sono soddisfatto al 100%
-
cerca con trovaprezzi.it trovi la gopro hd naked a circa 200€ o la helmet a 230€
-
X170 intendevo quella della drift.
Come qualità mi sembra simile alla gopro 960 Ma con un costo nettamente inferiore
-
The powder apprentice
Skifoso

Originariamente scritto da
nico13
X170 intendevo quella della drift.
Come qualità mi sembra simile alla gopro 960 Ma con un costo nettamente inferiore
E come accessori? robustezza? affidabilità?
Se la usi non badare solo al prezzo.
Se pensi di non usarla... non prenderla.
Poi secondo me una Gopro, in caso vedessi che rimane in un cassetto, la rivendi meglio.
Segnalibri