Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: misura atomic race gs

Member Skifoso

Predefinito misura atomic race gs

stasera mi sono recato dal mio negoziante di fiducia per acquistare un paio di sci!!! io sono un principiante e lui mi ha consigliato degli atomic race gs da 170. la mia domanda è: non sono troppo corti per me che sono alto 1,95 per 90 kg??? mi ha detto che i 178 sono un po troppo lunghi perchè è uno sci non proprio da principiante ( e che col tempo,migliorando) mi andrà meglio il 170!!! voi che dite???

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum_Dalbello

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da baz.mz Vedi messaggio
    stasera mi sono recato dal mio negoziante di fiducia per acquistare un paio di sci!!! io sono un principiante e lui mi ha consigliato degli atomic race gs da 170. la mia domanda è: non sono troppo corti per me che sono alto 1,95 per 90 kg??? mi ha detto che i 178 sono un po troppo lunghi perchè è uno sci non proprio da principiante ( e che col tempo,migliorando) mi andrà meglio il 170!!! voi che dite???

Non è che per caso questo negoziante non ha in casa uno sci adatto a te?
    Non vedo il motivo x comprare uno sci di due categorie superiori e 25 cm + corto.