-
Nn so che sci comprare!
premetto che sono un principiante xo mi butto su tutte le piste rosse e nere dovrei acquistare un paio di sci .. La mia tecnica sta in via di miglioramento..Peso 66 kg e sono alto 1,80 cm che mi consigliate???? Dai 200 ai 300 euro.. Ho visto da cisalfa vendono degli atomic race gs cn attacco sport xto 10 sarebbero trpp per me??
-
04-02-2012 07:18 PM
#1.5 ADS
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su localitą e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarą pił veloce (non apparirą pił questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
-

Originariamente scritto da
Businezzz
premetto che sono un principiante xo mi butto su tutte le piste rosse e nere dovrei acquistare un paio di sci .. La mia tecnica sta in via di miglioramento..Peso 66 kg e sono alto 1,80 cm che mi consigliate???? Dai 200 ai 300 euro.. Ho visto da cisalfa vendono degli atomic race gs cn attacco sport xto 10 sarebbero trpp per me??
Dovresti farci capire cosa vuol dire x te principiante perche sinceramente io principianti sulle nere li ho visti solo con gli sci in spalla
Segnalibri