Mostra risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Fabio 68

Discussione: Nn so che sci comprare!

Junior Member Skifoso

Predefinito Nn so che sci comprare!

premetto che sono un principiante xo mi butto su tutte le piste rosse e nere dovrei acquistare un paio di sci .. La mia tecnica sta in via di miglioramento..Peso 66 kg e sono alto 1,80 cm che mi consigliate???? Dai 200 ai 300 euro.. Ho visto da cisalfa vendono degli atomic race gs cn attacco sport xto 10 sarebbero trpp per me??

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitą e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarą pił veloce (non apparirą pił questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum_Dalbello

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Businezzz Vedi messaggio
    premetto che sono un principiante xo mi butto su tutte le piste rosse e nere dovrei acquistare un paio di sci .. La mia tecnica sta in via di miglioramento..Peso 66 kg e sono alto 1,80 cm che mi consigliate???? Dai 200 ai 300 euro.. Ho visto da cisalfa vendono degli atomic race gs cn attacco sport xto 10 sarebbero trpp per me??
    Dovresti farci capire cosa vuol dire x te principiante perche sinceramente io principianti sulle nere li ho visti solo con gli sci in spalla

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarą pił veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.