-
nn so che sci acquistare
premetto che sono un principiante xo mi butto su tutte le piste rosse e nere dovrei acquistare un paio di sci .. La mia tecnica sta in via di miglioramento..Peso 66 kg e sono alto 1,80 cm che mi consigliate???? Dai 200 ai 300 euro.. Ho visto da cisalfa vendono degli atomic race gs cn attacco sport xto 10 sarebbero trpp per me??
-
04-02-2012 06:51 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-