+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nordica fire arrow f4

Junior Member Skifoso

Predefinito Nordica fire arrow f4

buongiorno a tutti
    sono nuovo del forum e gradirei consiglio

Scio da anni e faccio principalmente fuori pista, oltre alla pista ovviamente. Non sono freerider ma all mountain assolutamente si.
    Ho preso un ottimo paio di Atomic BlackEye TI da paura che guidavo con i miei vecchi scarponi Nordica Grad Prix

Mi hanno regalato buono per scarponi, ed ho provato SPEEDMACHINE 100 e FIRE ARROW F4
    mi sono lasciato entusiasmare dall'F4 (3 ganci) che mi è sembrato comodo, tuttavia è un 90 di flex, mentre ci sono gli F3, F2 ed F1 che sono via via più rigidi (io peso 85kg)

domanda:
    1) ho fatto bene a prendere FIRE ARROW al posto dello SPEEDMACHINE? differenze?
    2) F4flex 90 secondo voi è buono per fuori pista/pista o dovrei stare su flex 110/120???

grazie del consiglio

ciao
    emanuele

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Junior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lele zeno Vedi messaggio
    buongiorno a tutti
    sono nuovo del forum e gradirei consiglio

Scio da anni e faccio principalmente fuori pista, oltre alla pista ovviamente. Non sono freerider ma all mountain assolutamente si.
    Ho preso un ottimo paio di Atomic BlackEye TI da paura che guidavo con i miei vecchi scarponi Nordica Grad Prix

Mi hanno regalato buono per scarponi, ed ho provato SPEEDMACHINE 100 e FIRE ARROW F4
    mi sono lasciato entusiasmare dall'F4 (3 ganci) che mi è sembrato comodo, tuttavia è un 90 di flex, mentre ci sono gli F3, F2 ed F1 che sono via via più rigidi (io peso 85kg)

domanda:
    1) ho fatto bene a prendere FIRE ARROW al posto dello SPEEDMACHINE? differenze?
    2) F4flex 90 secondo voi è buono per fuori pista/pista o dovrei stare su flex 110/120???

grazie del consiglio

ciao
    emanuele
    Ciao

Invece di darti un consiglio lo chiedo io a te... Com'è l'F4? Ero interessato anche io ma non sono ancora riuscito a provarlo. Parli di flex 90 ma io su tutta la gamma FireArrow non sono riuscito a trovare indicazioni su Flex ma solo l'info che dice Flex progressivo.... Vedo che citi l'F3...Quello che flex ha?

Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da spiceboy Vedi messaggio
    Ciao

Invece di darti un consiglio lo chiedo io a te... Com'è l'F4? Ero interessato anche io ma non sono ancora riuscito a provarlo. Parli di flex 90 ma io su tutta la gamma FireArrow non sono riuscito a trovare indicazioni su Flex ma solo l'info che dice Flex progressivo.... Vedo che citi l'F3...Quello che flex ha?
    Ecco chi dice 90 di flex meglio se me ne sto zitto in realtà bisogna vedere.

Junior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picangi Vedi messaggio
    Ecco chi dice 90 di flex meglio se me ne sto zitto in realtà bisogna vedere.
    Grazie in ogni caso dell'interessamento sia di qui che nell'altro post

+ Rispondi alla discussione

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati d imontagna come te.