-
Nordica fire arrow f4
buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e gradirei consiglio
Scio da anni e faccio principalmente fuori pista, oltre alla pista ovviamente. Non sono freerider ma all mountain assolutamente si.
Ho preso un ottimo paio di Atomic BlackEye TI da paura che guidavo con i miei vecchi scarponi Nordica Grad Prix
Mi hanno regalato buono per scarponi, ed ho provato SPEEDMACHINE 100 e FIRE ARROW F4
mi sono lasciato entusiasmare dall'F4 (3 ganci) che mi è sembrato comodo, tuttavia è un 90 di flex, mentre ci sono gli F3, F2 ed F1 che sono via via più rigidi (io peso 85kg)
domanda:
1) ho fatto bene a prendere FIRE ARROW al posto dello SPEEDMACHINE? differenze?
2) F4flex 90 secondo voi è buono per fuori pista/pista o dovrei stare su flex 110/120???
grazie del consiglio
ciao
emanuele
-
26-01-2012 12:41 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-

Originariamente scritto da
lele zeno
buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e gradirei consiglio
Scio da anni e faccio principalmente fuori pista, oltre alla pista ovviamente. Non sono freerider ma all mountain assolutamente si.
Ho preso un ottimo paio di Atomic BlackEye TI da paura che guidavo con i miei vecchi scarponi Nordica Grad Prix
Mi hanno regalato buono per scarponi, ed ho provato SPEEDMACHINE 100 e FIRE ARROW F4
mi sono lasciato entusiasmare dall'F4 (3 ganci) che mi è sembrato comodo, tuttavia è un 90 di flex, mentre ci sono gli F3, F2 ed F1 che sono via via più rigidi (io peso 85kg)
domanda:
1) ho fatto bene a prendere FIRE ARROW al posto dello SPEEDMACHINE? differenze?
2) F4flex 90 secondo voi è buono per fuori pista/pista o dovrei stare su flex 110/120???
grazie del consiglio
ciao
emanuele
Ciao
Invece di darti un consiglio lo chiedo io a te... Com'è l'F4? Ero interessato anche io ma non sono ancora riuscito a provarlo. Parli di flex 90 ma io su tutta la gamma FireArrow non sono riuscito a trovare indicazioni su Flex ma solo l'info che dice Flex progressivo.... Vedo che citi l'F3...Quello che flex ha?
-

spiceboy
Ciao
Invece di darti un consiglio lo chiedo io a te... Com'è l'F4? Ero interessato anche io ma non sono ancora riuscito a provarlo. Parli di flex 90 ma io su tutta la gamma FireArrow non sono riuscito a trovare indicazioni su Flex ma solo l'info che dice Flex progressivo.... Vedo che citi l'F3...Quello che flex ha?
Ecco chi dice 90 di flex meglio se me ne sto zitto in realtà bisogna vedere.
-

picangi
Ecco chi dice 90 di flex meglio se me ne sto zitto in realtà bisogna vedere.
Grazie in ogni caso dell'interessamento sia di qui che nell'altro post
Segnalibri