Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fischer Progressor: differenze.

Member Skifoso

Predefinito Fischer Progressor: differenze.

Salve,
    in un sito tedesco ho visto che la Fischer per la stagione 2008/2009 ha programmato diversi tipi di sci per la linea Progressor: 7+ / 8+ / 9+ e c'è anche un Progressor Flowflex.
    Non conosco il tedesco (sul sito della Casa mi pare di vedere un solo tipo) e mi piacerebbe conoscere le differenze e i target dei vari tipi.
    Qualcuno le conosce?

Bai.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Member Skifoso

Predefinito

So solo che quello di quest anno equivale al 9+ del prossimo, e deve essere quello diciamo top di gamma, ed ha anche il flowflex, gli altri deduco che saranno più facili e credo anche più larghi al centro...

Member Skifoso

Predefinito

Salve,

grazie Keru per la risposta.
    Poichè mi pare che ci piace questo sci se so qualcosa di meglio ti informo.
    Intanto dà un'occhiata al sito XSPO - Cross Sports (in tedesco).

Bai

Member Skifoso

Predefinito

Ho dato un occhiata e pare che il flowflex sia quello di quest anno, però con l'attacco 4-12, invece che 4-13, il 9+ è il suo equivalente del prossimo anno, l'8+ credo proprio che sia un gradino sotto e ha sciancrature un po' più grosse (raggio minore), il 7+ ancora più sotto con un raggio uguale al 9+ circa, sia l'8+ che il 7+ sono più larghi al centro e hanno attacchi rispettivamente da 11 e 10 din. Questo guardando quel sito, di più non saprei...

Junior Member Skifoso

Predefinito

Ciao,volevo solo dirvi che io ho comprato il progressor a Dicembre 2007,perciò ho sciato tutta la stagione ,vi posso dire che mi sono trovato benissimo (ho aperto una discussione in merito).
    sono alto 1.70 ho preso 1.60 "spettacolo",i nuovi progressor 9+ lo ditingui da 8+ e 7+,perchè non ha il puntale,un consiglio,io mi sono fatto mettere il puntale,perchè si rovinano in punta,perciò chiedete al rivenditore,a me li ha messi settimana scorsa.

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.