Aloha!
giusto per dare un'idea dello "stato dell'arte", ecco un paio di video freschi freschi di editing. Enjoy!
Aloha!
giusto per dare un'idea dello "stato dell'arte", ecco un paio di video freschi freschi di editing. Enjoy!
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
2 settimane fa a Punat, isola di Krk, Croazia:
Wakeboarding in Croazia
Lo Sci estivo puo essere molto divertente, eh eh.
grande pancugolo..ma hai provato a girare al cable?
krk manca, per ora in Croatia noi si gira a Porec, che ha il vantaggio di essere un bel posto sul mare, ed avere un discreto cable appunto.. diciamo che uniamo l'utile (il cable) al dilettevole (topa, mare, cibo, accoglienza & affini).![]()
Io sono un neofitta assoluto. Comunque e' molto divertente.
Aparte il cable, come e' Porec (mare, posto, cibo, topa)?
Ho scritto già qualcosa qui! Ormai siamo fanatici di Porec, tanto è che ci torniamo questo agosto..
per la nightlife, credimi, già vale solo per quella...![]()
Ciao belli,se andate da quelle parti non mancate di visitare orsera (vrsar in croato) e' un piccolo paesino delizioso a pochi km da parenzo(porec) e andate a mangiare in Marina che e' uno dei migliori ristoranti dell'adriatico(Italia compresa) per il pesce! Fortunatamente ho un mini li e vado sin da bocia,devo dire che lo ski-lift in acqua c'è da molti anni li! Caro manfred per quel poco che ti conosco son sicuro che ti innamorerai dell'Istria,quando vai giù mandami messaggio che se coincide con i miei piani ci becchiamo!!!
dai, organizziamo un meeting skifoso?
già siamo già in un tot del forum....![]()
Andiamo dall'11 agosto al 23, abbiam già preso le case in zona... dovremmo anche avere un paio di posti in più per eventuali ospiti, se mai si organizzasse.
Thanks Nanaccio per la dritta, faremo tesoro ed una capatina di sicuro ci sta.
chissà che dal Friuli non si riesca a fare un salto.... resto tuned
...invadiamo Parenzoooooo!![]()
Piccolo aggiornamento...
Edit fatto a Tannhausen (GE) durante l'Open Series... giudicate voi il livello tecnico raggiunto!
Seb con i S-bend to blind ormai ci va a nozze....![]()
Altro video del contest a Tannhausen...
io son basito, in un anno il livello tecnico si è alzato già tantissimo!
roba da non vedere soprattutto il giorno prima di andare al cable.. ahahahah![]()
il livello tecnico è aumentato notevolmente! impressionante...a dimostrazione del fatto che sci freestyle e wakeski non sono poi cosi lontani (a parte nei riley e s-bend, per ovvi motivi)![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri