Ciao a tutti..sono nuovo..volevo sapere, se qualcuno di voi c'è stato recentemente, la situazione neve a madesimo..dovrei andarci la prossima settimana..
ps complimenti per il forum!!![]()
Ciao a tutti..sono nuovo..volevo sapere, se qualcuno di voi c'è stato recentemente, la situazione neve a madesimo..dovrei andarci la prossima settimana..
ps complimenti per il forum!!![]()
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
accà.
Se non hanno sparato un po' di più scii sui sassi, almeno era la mia opinione, poi leggendo del 26 sembra meglio la situation...
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=10102
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=9822
Una settima fa il canalone era favolso... e si sciava alla grande dappertutto... ho trovato una giornata super!
sono su dal 22 ma domani me ne vado! in basso neve finita ma gente tanta!!!!! canalone ancora buono ma sassi in giro!! val di Lei da urlo ma dopo un ora per salire in funivia e la pista piu' corta del mondo ci si rompe!!!! PERO' C E' UN SOLE STUPENDO........ danno neve da Domenica (quando la vedo ci credo)......... dipende da cosa cerchi !!! minimo sindacale vai alla grande !!! sci con buone lamine ma senza pretese....ottimi!... se ti piace sciare dalle 8.30 alle 10 ...e' posto che fa per te!!!! diciamo che sei una settimana in ritardo!!!!! pero' un canalone vale sempre il viaggioOriginariamente scritto da Fiore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri