-
-
10-02-2012 04:13 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
complimenti bel report,una curiosità:che strada hai fatto? s bernardino o engadina? Se engadina hai fatto il tunnel del vereina? Quanto costa il trasporto auto? grazie ciao.
-

Originariamente scritto da
gagianka
complimenti bel report,una curiosità:che strada hai fatto? s bernardino o engadina? Se engadina hai fatto il tunnel del vereina? Quanto costa il trasporto auto? grazie ciao.
ciao io sono passato dal S.Bernardino perchè da dove abito io a st.Moritz ci vogliono circa due ore quindi andando da S.Bernardino faccio prima.
-
Bel comprensorio,e belle foto una volta con il fluela aperto anche d'inverno era più facile raggiungerla
-
ciao mi sapresti dire quanto costa lo skipass in questa zona?? La neve nel fuoripista sai com'è? gran bel posto ci avevo già fatto un pensierino qualche mese fa preferendo poi alla fine Laax...Però qui ci voglio andare
-

gagianka
Costa poco ..... in inverno 37 franchi a tratta, 42 nel fine settimana e nei giorni festivi
-
Belle foto, bella neve.....(le millerighe poi...una goduria)....ma dimmi una cosa, oltre ad aver vinto lo skipass avete vinto anche il giorno tutto per voi??? piste sempre intonse e deserte!!! Il massimo
-

tommifreerider
ciao mi sapresti dire quanto costa lo skipass in questa zona?? La neve nel fuoripista sai com'è? gran bel posto ci avevo già fatto un pensierino qualche mese fa preferendo poi alla fine Laax...Però qui ci voglio andare

Ciao per quanto riguarda il fuoripista non ti so dire per lo skipass devi fare il regionalpass per girare tutto il comprensorio e costa 69 franchi che in euro sono circa 55 a questi devi aggiungere 5 franchi per acquistare la tessera magnetica che puo' essere ricaricata anche in altri comprensori dei Grigioni.
-
-
Bel reportage ci sono stata anche io e spero di tornarci
-
Bellissime piste ! Vedo che in effetti, nonostante la fama internaizonale del comprensorio, non disdegnano gli skilift e le ancore ...
-
Belle foto, complimenti! Vi sarete divertiti con le piste tutte per voi!!!
Sulle piste, tutto chiaro.....e il contorno? Impianti veloci o lenti? Ho visto un'ancora in una foto...Il pranzo in rifugio?
-
Bellissimo! Non molto grande ma si direbbe con piste meravigliose e paesaggio non male (tipicamente retico... in alcune foto sembrava di riconoscere Livigno o Sankt Moritz). La neve... va beh, quest'anno gli svizzeri fanno festa 
Ma la cabinovia della 13^ foto........ quant'è lunga
-

pat
Bellissime piste ! Vedo che in effetti, nonostante la fama internaizonale del comprensorio, non disdegnano gli skilift e le ancore ...
Si infatti ci sono svariati skilift e soprattutto ancore pero' in Svizzera anche in comprensori grandi è abbastanza frequente trovare questo tipo di impianti.
-

Vittorioc73
Belle foto, complimenti! Vi sarete divertiti con le piste tutte per voi!!!
Sulle piste, tutto chiaro.....e il contorno? Impianti veloci o lenti? Ho visto un'ancora in una foto...Il pranzo in rifugio?
Gli impianti sono vari alcuni nuovi e veloci e altri un po' meno, riguardo alle ancore ce ne è piu' di una ma nella maggior parte dei casi servono le piste piu' corte.
Per quanto riguarda il paese Davos è una piccola cittadina, diversa dai tipici paesi di montagna svizzeri e riguardo ai rifugi non so perchè non sono entrato posso dirti che un cappuccino l'ho pagato 5 franchi che sono poco piu' di 4 euro.
Segnalibri