Mostra risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree12Likes
  • 8 Post By Leo2007
  • 1 Post By pat
  • 1 Post By princess
  • 2 Post By marcussiena

Discussione: Escursionismo invernale: Bolsena, Valico dell'Ospedaletto (592 m) 3.2.2012

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito Escursionismo invernale: Bolsena, Valico dell'Ospedaletto (592 m) 3.2.2012

Mai in vita mia avrei minimamente pensato di trovare queste condizioni nel mio paese...così di buon'ora si parte dopo pranzo per il punto più alto del mio Comune, ossia il valico che porta verso Orvieto...situazioni da , una classe A abbandonata dal proprietario ieri sera nella bufera ed oggi sommersa (così ci diceva un abitante dei poderi in zona)...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

pat
    pat non è in linea
    Senior Member Skifoso

Predefinito

Spettacolo ! Impressionante la macchina sepolta e anche la foto con le "onde "di neve vicino al cancellino !

Pila member Skifoso

Predefinito

Quello in bici è un GRANDE

Princess of snow Skifoso

Predefinito

che spettacolo!!!! impressionante!!!!

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

non posso crederci!! non ci credo davvero!!!! ma quanta ***** ce n'era in cima!!!
    comunque oggi ero all'amiata e dalla vetta ho visto ciò che mai in vita mia ho visto: un panorama innevato che spazia da siena sino al lago di bolsena. Mai in vita mia ho visto 200 km continui di neve, neve e neve!! alti 70 fino a firenze, dove la neve è ben presente sino alle porte di firenze nel chianti fiorentino. Neve anche nel grossetano ed immagino fino alle porte di roma. tradotto: 300 km di neve e gelo lungo i meridiani ed altri 300 lungo i paralleli verso le marche!! assurdo!

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

come si stava all'amiata? io ci avevo pensato ma mi ci volevano 3 ore con queste strade a salire....

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.