-
-
04-02-2012 04:14 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
Beh bello!! (a parte il motore a gasolio...perchè??? XD)
Molti alberi...si Può pensare a Mera in caso di rischio di visibilità?
In ogni caso Marcol sei sempre a sciare
...Dovevi sprofondare un altro po' in fresca
-

Originariamente scritto da
Falketto
Beh bello!! (a parte il motore a gasolio...perchè??? XD)
Molti alberi...si Può pensare a Mera in caso di rischio di visibilità?
In ogni caso Marcol sei sempre a sciare

...Dovevi sprofondare un altro po' in fresca

infatti shane appena mi ha visto ki ha chiesto da dove arrivavo....ero tutto bianco
il motore a gasolio perchè pare dopo una lunga sosta la seggiovia non parta normalmente...pare.....
quindi usano il motore di riserva...tu arrivi su con la seggiovia da scopello dopo 20 minuti a -12 e senti un bel profumo di gasolio...aaaaaaaaaaaaaaa
-
ma alla fine le condizioni come sono?? Si scende fino a Scopello con gli sci??
-

Falketto
ma alla fine le condizioni come sono?? Si scende fino a Scopello con gli sci??

si ma è un po sporca di sassi in alcuni punti sopraturro per me...a metà...comunque miglioratissima rispetto a due anni fa...non ci sono più guadi e sobbalzi da fare...con cautela...
-
Have to go powder my nose
Skifoso
-
Ti ho tenuto d'occhio, questa settimana hai sciato 5 giorni su 6 lavorativi...spiegami come ***** fai?!
Comunque ottimo report come al solito
-
Grande Marcol, c'era tanta gente? Dalle foto sembra di no...
-

VIGGHE
Ti ho tenuto d'occhio, questa settimana hai sciato 5 giorni su 6 lavorativi...spiegami come ***** fai?!
Comunque ottimo report come al solito

ma che ***** dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mercole mattina e oggi....chi vuoi???????????????????????????geloso!vai a sciare...che passo io da casa tua
-

Bho
Grande Marcol, c'era tanta gente? Dalle foto sembra di no...
iN EFFETTI GENTE poca...diciamo i soliti merosi!ma al mattino alle 8 al parcheggio di solito nonto più gente...invece con queste temperature...tanti avranno desisito.
-
-
@ rientro: è verò il fondo è molto migliorato, ma stasera per scendere l'ho fatta e la sconsiglio. I sassi non si vedono ma ci sono eccome!
@ scarsa visibilità: con nebbia dall'abitato di Mera in su, spesso si vede quasi niente... sotto accettabile
-
@shane PS: Marcol la mia ragazza si chiama letizia, non lucrezia... perdonato
scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perdono!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!w la letizia allora!!!!!!!!!!!!!!!
-

Shane
Nonostante sul forum non sembri del tutto a posto Marcol è un buon compagno di sciate... Mi dispiace niente foto! troppo freddo per la macchina foto questo week.
Eh finalmente con la neve vera tornano i miei compagni di merende

... mi dispiace non esser stato con voi tutto il giorno in fresca, però vi ringrazio di avermi lasciato la first track sotto il Bimella.
PS: Marcol la mia ragazza si chiama letizia, non lucrezia... perdonato 
la prima frase la metto in firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
confermo...dal vivo è QUASI normale
Segnalibri