-
-
04-02-2012 10:50 AM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
-
Sei un semplicemente un idolo!
-
Fantastico ...e fantastica Ascoli anche con la neve
-
che bella città, non l'avrei mai detto, qui a Milano di Ascoli si sente parlare solo per le olive
-
che bella città...anche io odio gli spargitori di sale
-
-

Originariamente scritto da
zobo
Da acerrimo nemico

e sambenedettese doc devo dire con onestà che è una città magnifica che vale tranquillamente le splendide cittadine di provincia della Toscana o dell'Umbria

Nemico ahahaha!
Grazie del complimento!!! Sono molto legato alla mia città a differenza di TUTTI gli altri giovani (escludendo gli ultras per preconcetto).
Dispiace che sia poco famosa in giro per l'Italia (sicuramente non è "turisticizzata").
Posterò altro appena posso: manca gran parte della città
-
-

Fonzie
Nemico ahahaha!
Grazie del complimento!!! Sono molto legato alla mia città a differenza di TUTTI gli altri giovani (escludendo gli ultras per preconcetto).
Dispiace che sia poco famosa in giro per l'Italia (sicuramente non è "turisticizzata").
Posterò altro appena posso: manca gran parte della città

Io invece che sono di Cremona, la mia città nn la sopporto. C' è da dire che Ascoli è tutta un' altra cosa. Cremona al confronto sparisce nel nulla!
-

Ema93
Io invece che sono di Cremona, la mia città nn la sopporto. C' è da dire che Ascoli è tutta un' altra cosa. Cremona al confronto sparisce nel nulla!
Non saprei: sono del partito del "trovare tutte le cose buone nella propria città". Qui gli abitanti probabilmente non saranno il massimo (chiusi) ma la conformazione della città e la posizione a metà tra mare e monti me la rende fantastica.
Peccato per la MEGACRISI della vallata del Tronto.
-
Ti faccio di cuore i miei complimenti......bravissimo!!!
-

Ema93
Invece secondo me Cremona è carina!E poi avete il campanile più alto d'Italia,scusa se è poco...
ps non puoi dire che una piazza come piazza del comune,che si trova su tutti i libri di storia dell'arte,sparisce nel nulla!
-
Eccezionale! Fantastico! My compliments!complimenti citta' bellissima, verro' a visitarla!
-
Grandissimo! 
Ti sei lamentato per diverso tempo che ad Ascoli non nevicava... adesso sei stato abbondantemente accontentato
-
Segnalibri