Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 39
Like Tree32Likes

Discussione: [UrbaSki - Sarcastico] Ascoli Piceno

Let it snow Skifoso

Predefinito [UrbaSki - Sarcastico] Ascoli Piceno

Non nevica più in questo momento in città, ma ieri sera, alla vista della situazione delle strade mi è balenata un'ideuzza: "E se mi prendo i vetusti sci di mio padre da alpinismo e mi giro la città?"

Innanzitutto un po' di foto per delineare la situazione neve da 2 giorni.

E qui inizia l'urbanski!!! Sveglia alle 6 e 15 per sfruttare la nevetta nuova caduta di notte e via!!!

Pronti, partenza, via...

I mie terribili nemici: il servizio viabilità che sparge il sale!!! Devo essere più veloce di loro!!!

Uomo di neve superdotato

Forte Malatesta

Borneo innevato

Ponte di Cecco e Forte Malatesta

URBAN!!!

Immacolato

Ponte Romano

Porta Tufilla

E adesso il capolavoro che stavate tutti aspettando, lo skimovie dell'anno!!!

MORE TO COME!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci:atomic redster edge sl;voelkl racetiger rc psi - scarponi:dalbello scorpion sr 110

Predefinito

Sei un semplicemente un idolo!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Fantastico ...e fantastica Ascoli anche con la neve

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Bandit B3 e mi bastano per tutto

Predefinito

che bella città, non l'avrei mai detto, qui a Milano di Ascoli si sente parlare solo per le olive

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

che bella città...anche io odio gli spargitori di sale

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    che bella città, non l'avrei mai detto, qui a Milano di Ascoli si sente parlare solo per le olive
    Da acerrimo nemico e sambenedettese doc devo dire con onestà che è una città magnifica che vale tranquillamente le splendide cittadine di provincia della Toscana o dell'Umbria

Let it snow Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zobo Vedi messaggio
    Da acerrimo nemico e sambenedettese doc devo dire con onestà che è una città magnifica che vale tranquillamente le splendide cittadine di provincia della Toscana o dell'Umbria
    Nemico ahahaha!

Grazie del complimento!!! Sono molto legato alla mia città a differenza di TUTTI gli altri giovani (escludendo gli ultras per preconcetto).

Dispiace che sia poco famosa in giro per l'Italia (sicuramente non è "turisticizzata").

Posterò altro appena posso: manca gran parte della città

Let it snow Skifoso

Predefinito

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Nemico ahahaha!

Grazie del complimento!!! Sono molto legato alla mia città a differenza di TUTTI gli altri giovani (escludendo gli ultras per preconcetto).

Dispiace che sia poco famosa in giro per l'Italia (sicuramente non è "turisticizzata").

Posterò altro appena posso: manca gran parte della città
    Io invece che sono di Cremona, la mia città nn la sopporto. C' è da dire che Ascoli è tutta un' altra cosa. Cremona al confronto sparisce nel nulla!

Let it snow Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Io invece che sono di Cremona, la mia città nn la sopporto. C' è da dire che Ascoli è tutta un' altra cosa. Cremona al confronto sparisce nel nulla!
    Non saprei: sono del partito del "trovare tutte le cose buone nella propria città". Qui gli abitanti probabilmente non saranno il massimo (chiusi) ma la conformazione della città e la posizione a metà tra mare e monti me la rende fantastica.

Peccato per la MEGACRISI della vallata del Tronto.

Ski-avizzato Skifoso
    Blog Entries
    4

Predefinito

Ti faccio di cuore i miei complimenti......bravissimo!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci:atomic redster edge sl;voelkl racetiger rc psi - scarponi:dalbello scorpion sr 110

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Invece secondo me Cremona è carina!E poi avete il campanile più alto d'Italia,scusa se è poco...
    ps non puoi dire che una piazza come piazza del comune,che si trova su tutti i libri di storia dell'arte,sparisce nel nulla!

Member Skifoso

Predefinito

Eccezionale! Fantastico! My compliments!complimenti citta' bellissima, verro' a visitarla!

Junior Member Skifoso

Predefinito

Grandissimo!

Ti sei lamentato per diverso tempo che ad Ascoli non nevicava... adesso sei stato abbondantemente accontentato

Senior Member Skifoso

Predefinito

bella sciata!!!!!!!!!!!:

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.