-
de pota madre member
Skifoso
-
24-01-2012 03:27 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
-
applausi alla coppia layez,piano_b la fatica e' stata ampiamente ripagata
-
grande ritorno di Layez con un topic polveroso
...
-
creva, sweeeeeeet creva...........................
-
Bellissimo!!!!!!!!!!!!
Compreso il titolo!!!
-
madonna che invidia...complimenti a voi e al posto!
vedere tutta questa polvere fa uno strano effetto
-
Grande ritorno ragazzi!!! 
Dopodiché decidiamo che se vogliamo fare una discesa degna di nota non ci resta che salire a piedi seguendo le piste fino in cima
Vedo che ne è valsa proprio la pena!
Come surfi proazzo piano_b!
-
-
de pota madre member
Skifoso
Aggiungo un paio di dettagli....
Innanzitutto reputo Crevacol uno dei comprensori più intuitivi e di facile valutazione che io abbia mai visto (non ho potuto vedere bene la zona alta). Ovviamente è un complimento.
La neve trovata da noi era tanta ma non superba (se vogliamo fare i puntigliosi il vento l'ha un po' lavorata). Ciò non toglie che ho goduto come un riccio in amore!
Quella 'passeggiata' per raggiungere il punto di partenza della discesa è stata massacrante non tanto per la salita ma per il vento che tirava contro (penso intorno ai 70 perche in cima lo davano intorno ai 100).
E per finire, rientrare con tanta neve pesante aprendo il percorso è stato veramente distruttivo.... Le ho provate tutte (sciocco io che non avevo le racchette) ma sulla galleria mi sono fatto tirare dal Layez. Ho legato una sua bacchetta al suo zaino e mi facevo trainare, stile mulo che tira uno snowboarder..... 
Giudizio finale: Crevacol è rimasto nel cuore, ergo Crepacuor!!
-
loschi loschi individui
sono tornati
cosa avete fatto fino adesso ......parlato male del proprio paese eh!
50 pompate a terra ....via
-
bentornato Layez
io e mauro siamo arrivati domenica alle 13.00, dopo una mezzagita li vicino, ed abbiamo fatto 3 discese
... diciamo ... interessanti 
soprattutto l'ultima, nei boschi che portano alla galleria: davvero notevoli 
ciao
-
ciao
premetto che nn ci sono mai stato...
quindi ne vale la pena???
stavamo appunto puntando crevacol per domenica....
-
Complimenti creva in condizione merita da paura!
Per domenica ci sto facendo un pensierino anche io
-
Si, di Crevacol ho belli ricordi anch'io. Peccato che hanno chiuso la vecchia cabinovia Super St. Bernard sul versante Svizzero.
-
de pota madre member
Skifoso

Originariamente scritto da
Pancugolo
Si, di Crevacol ho belli ricordi anch'io. Peccato che hanno chiuso la vecchia cabinovia Super St. Bernard sul versante Svizzero.
E' vero era un'altro posto che adoravo, sul sito cercano fondi per riaprire Super St.Bernard ski - Homepage si potrebbe organizare una colletta
Segnalibri