Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 156
Like Tree33Likes

Discussione: Raduno SF,con skitest, all'Alpe Cermis, we del 24 marso 2012, lamine a 87°

Member
    Attrezzatura
    Elan SLX, Leaf Woodbones, Elan 888 Alu - Scarponi Tecnica Agent 120 (è una NUOVA FUNZIONE --> MODIFICA PROFILO)
    Blog Entries
    55

Predefinito Raduno SF,con skitest, all'Alpe Cermis, we del 24 marso 2012, lamine a 87°

Ciao Skifose e Skifosi,
    che ne dite se il sabato del 24 marzo 2012 ci troviamo per 2 curve insieme e per conoscere chi sta dietro ad un nickname?
    Dalle 9 ci si trova all'Alpe Cermis - Cavalese, tempio dei Mazzinga, alle 11 cappuccino + birretta e alle 13 piatto Mazzinga al Rifugio Pajon.
    Se siamo un numero interessante potremmo chiedere a qualche azienda e/o negozio di portare qualche sci da testare, questa cosa la vedremo meglio nei prossimi giorni.
    Per ora iniziamo e iniziate a pensare a come poter partecipare!

Situazione meteo in tempo reale.

Al Cermis abbiamo la Olimpia (1+2+3) che è la pista preferita dal Mazzinga e le piste della Prafiorì che sicuramente non ci deluderanno...
    Per chi viene da lontano possiamo provare a sentire qualche garnì o hotel e vedere se ci fanno sconto skiforum; in ogni caso per ora mi premeva comunicarvi la data mentre per l'organizzazione abbiamo più di un mese di tempo.
    Saremo aiutati dal Villo che è la mascotte del Cermis e candidato sindaco di Cavalese per il 2013.

Foto del Rifugio Paion a circa 2300 m slm, nel comprensorio dell'Alpe Cermis.

Partecipano allo skitest

Hanno dato conferma e dimostrato interesse a venire:
    - Elan

Non vengono:
    - Stockli
    - Fischer

Contattate in attesa di risposta:
    - Volkl

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Ciao! Bella idea boss!!
    Dovrei riuscire a venire, ti faccio sapere entro settimana prox.....
    Cermis un giorno e il giorno dopo dove?

da sempre Skifoso

Predefinito

vedrò di non mancare!!
    sciare con gli skifosi...non ha prezzo!!

Villo Docet!!

edit: per mè sarà possibile solo il sabato

Member
    Attrezzatura
    Elan SLX, Leaf Woodbones, Elan 888 Alu - Scarponi Tecnica Agent 120 (è una NUOVA FUNZIONE --> MODIFICA PROFILO)
    Blog Entries
    55

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vittorioc73 Vedi messaggio
    Ciao! Bella idea boss!!
    Dovrei riuscire a venire, ti faccio sapere entro settimana prox.....
    Cermis un giorno e il giorno dopo dove?
    Non ne ho idea. Sono partito pensando di fare solo sabato all'Alpe Cermis però ora che mi hai messo la pulce del fare sab e dom...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon 24H (pista), Rossignol Bandit 3B con attacco Dynafit Radical ST (s/a)

Predefinito

Bella idea!

Purtroppo quel w/e sarò impegnato con un corso Fate qualche pista per me.

Senior Member Skifoso

Predefinito

è il mio compleanno..................la famiglia ed i bambin mi chiamano...............però se tutti i mazzinga/skifosi si presentassero con un regalo potrei anche farmi trovare già li .................................

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Fischer

Predefinito

Buongiorno...il Cermìs (con la neve più bella e più bianca di tutto il Trentino) ci attende e per qualsiasi cosa (soprattutto la lochesion) sono a disposizione.... ma non fatemi inascarire
    Ovviamente io ci sarò e spero di rivedere alcuni della passata edizione e tante facce nuove!

Demone bianco Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica Doberman Spitfire Pro - Dynastar Mythic Light - Volkl Gotama - Fischer RC4 WC - Dynafit Titan

Predefinito

Io ci sono sicuramente, ci mancherebbe!!! Vista la neve, ultimamente ho fatto SOLO il mazzinga!
    Posto una foto del Mazzinga Day Pride di due anni fa...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Fischer

Predefinito

Appena sentito dire del 1° raduno l'Alpe si sta facendo bella...nevica...e per marzo si potrà mazzingare anche in fuoripista..... ehi Carlo mi raccomando questa volta cerca di seguirmi

da sempre Skifoso

Predefinito

meglio se prendo un paio d'ore di lezzione....

magari dalle tue amiche!

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Fabio, l'ho buttata li' anche di la'........ma unire i due raduni nei giorni 3/4????
    Il 3 facciamo con gli altri in gardena/badia e il 4 al cermis?
    Scombino i piani?

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da spino71 Vedi messaggio
    Io ci sono sicuramente, ci mancherebbe!!! Vista la neve, ultimamente ho fatto SOLO il mazzinga!
    Posto una foto del Mazzinga Day Pride di due anni fa...

Che bel gruppone anche qui!! Complimenti!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Fischer

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    meglio se prendo un paio d'ore di lezzione....

magari dalle tue amiche!

non sanno andare in fuoripista Però se chiedo alla prima maestra di fare due curve con noi in pista penso/spero non mi dica di no...e credimi lei batte tanti maestri..oh eccome se li batte..ha due piedi come il fratello (è stato all'Interski in Giappone qualche anno fa)...per il fuoripista ci penso io a darti qualche lezione...si su come si centra qualche albero

Junior Member Skifoso

Predefinito chi abita vicino a Monza cosi' si fa il viaggio insieme??!!

Ciao mi sono appena iscritta e mi piacerebbe partecipare...sarebbe piu' bello e piu' semplice condividere anche il viaggio...chi abita vicino a Monza/Milano..?? così si dividono anche i costi!

Member
    Attrezzatura
    Blog Entries
    55

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vittorioc73 Vedi messaggio
    Fabio, l'ho buttata li' anche di la'........ma unire i due raduni nei giorni 3/4????
    Il 3 facciamo con gli altri in gardena/badia e il 4 al cermis?
    Scombino i piani?
    Si potrbebe fare il sabato in Cermis e domenica altrove? Sto provando a sentire se qualcuno viene con qualche sci da provare ed il sabato è più facile.
    PS: e postcipare il gardena/badia al 10/11? Non ho ancora letto ora cerco l'altor topic.

Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.