-
-
06-02-2012 09:09 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
-
Ciao! Bella idea boss!!
Dovrei riuscire a venire, ti faccio sapere entro settimana prox.....
Cermis un giorno e il giorno dopo dove?
-
vedrò di non mancare!!
sciare con gli skifosi...non ha prezzo!!
Villo Docet!!
edit: per mè sarà possibile solo il sabato
-

Originariamente scritto da
Vittorioc73
Ciao! Bella idea boss!!
Dovrei riuscire a venire, ti faccio sapere entro settimana prox.....
Cermis un giorno e il giorno dopo dove?

Non ne ho idea. Sono partito pensando di fare solo sabato all'Alpe Cermis però ora che mi hai messo la pulce del fare sab e dom...
-
-
-
Buongiorno...il Cermìs (con la neve più bella e più bianca di tutto il Trentino) ci attende e per qualsiasi cosa (soprattutto la lochesion) sono a disposizione.... ma non fatemi inascarire 
Ovviamente io ci sarò e spero di rivedere alcuni della passata edizione e tante facce nuove!
-
Io ci sono sicuramente, ci mancherebbe!!! Vista la neve, ultimamente ho fatto SOLO il mazzinga!
Posto una foto del Mazzinga Day Pride di due anni fa...
-
Appena sentito dire del 1° raduno l'Alpe si sta facendo bella...nevica...e per marzo si potrà mazzingare anche in fuoripista..... ehi Carlo mi raccomando questa volta cerca di seguirmi
-
meglio se prendo un paio d'ore di lezzione....

magari dalle tue amiche!
-
Fabio, l'ho buttata li' anche di la'........ma unire i due raduni nei giorni 3/4????
Il 3 facciamo con gli altri in gardena/badia e il 4 al cermis?
Scombino i piani?
-

spino71
Io ci sono sicuramente, ci mancherebbe!!! Vista la neve, ultimamente ho fatto SOLO il mazzinga!
Posto una foto del Mazzinga Day Pride di due anni fa...

Che bel gruppone anche qui!! Complimenti!!
-
-
chi abita vicino a Monza cosi' si fa il viaggio insieme??!!
Ciao mi sono appena iscritta e mi piacerebbe partecipare...sarebbe piu' bello e piu' semplice condividere anche il viaggio...chi abita vicino a Monza/Milano..?? così si dividono anche i costi!
-

Vittorioc73
Fabio, l'ho buttata li' anche di la'........ma unire i due raduni nei giorni 3/4????
Il 3 facciamo con gli altri in gardena/badia e il 4 al cermis?
Scombino i piani?

Si potrbebe fare il sabato in Cermis e domenica altrove? Sto provando a sentire se qualcuno viene con qualche sci da provare ed il sabato è più facile.
PS: e postcipare il gardena/badia al 10/11? Non ho ancora letto ora cerco l'altor topic.
Segnalibri