-
-
06-02-2012 07:36 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
-
Anticipo che il 10 marzo ci sarà raduno SF all'Alpe Cermis. Stasera scrivo topic
-

Originariamente scritto da
Fabio
Anticipo che il 10 marzo ci sarà raduno SF all'Alpe Cermis. Stasera scrivo topic

Grande!!!Fabio riuscirai a essere anche uno di questi giorni parte dei nostri???
-
Breve riepilogo della situazione. Prima del raduno (secondo) delle 3V di gennaio, ho organizzato una sciata collettiva del gruppo storico di amici (dalla Puglia), per la ValBadia. Di questo ho portato a conoscenza i partecipanti al raduno 3V è di lì è nata la cosa per un possibile nuovo raduno. Noi siamo da 8 a 11 sciatori tutti pugliesi ed abbiamo già provveduto a prenotare l'albergo. I partecipanti al raduno francese sono stati già portati a conoscenza dell'albergo-pensione, mentre per gli altri eventuali partecipanti, basta inviarmi in MP la richiesta di informazioni più dettagliate, che risponderò. Il programma dovremmo "tagliarlo" sulle esigenze di Elena83, visto che è disponibile solo per il primo e due marzo. Per cui, il primo sarei della idea di sciare al Plan partendo dalla cabinovia di Piccolin, mentre il due raggiungere il Lagazuoi e la zona della 5 Torri, in alternativa la Marmolada, attendiamo Elena83 per come vuole organizzarsi (come farai a raggiungere Piccolin? In auto, con lo ski-bus dalla fine della GranRisa?, facci sapere). La ns partenza è per la mattina del 29 febbraio, arrivo e cena in albergo. Giovedì, venerdì, sabato e domenica a sciare per le Dolomiti. Partenza per casa verso le 14/14.30 (verso la Puglia). Robert0 ci sei?
-

ELENA83
Dopo vari accordi e ottime possibilità di ritrovarci, ho pensato di aprire un topic dedicandolo al raduno degli skifosi -parte del 3vteam- che saranno su in Val Badia/Val Gardena dal 29/02 al 3/4 marzo...
I certi saranno:
- Nonnosciatore (e Totò)
- Coach-Miki
- YellowBlackFloyd + il gruppo con il quale verranno;
- ELENA83 (+1);
- Robert0.
Il raduno ovviamente è aperto a tutti; per quanto riguarda me sarò su dal 25 febbraio fino al 3 marzo compreso ; Robert0 sarà su sicuramente per le sciate dell'1/2 marzo.. Chi intende aggregarsi è ben accetto, più siamo meglio è pronti per sciate tutti insieme!!!

Grande Elena!!! Ma sei sicura di riuscire nella stesssa impresa di Ulrico??
Dai credo di si, intanto la presenza dei pugliesi dovrebbe stuzzicare chiunque...meravigliosi!!! Per quanto mi riguarda ho già amici che staranno su quella settimana e la mia intenzione era di raggiungerli ma qua si stanno organizzando troppe uscite e a dir la verità ho due problemi: bisognerebbe raddoppiare i week end e guadagnare il doppio!!!
Vediamo, certo è che mi piacerebbe tanto!
-
Io sarò su al Plan de Corones probabilmente dal 29 febb al 2-3 marzo, ho una mezza settimana bianca collettiva, ma se riesco farei volentieri un salto fuori dal "centro commerciale"...
(ma chi sei?? sono un vecchio utente di skiforum sempre decisamente poco assiduo, sto cercando di riprendere contatto...)
-

nonnosciatore
Robert0 ci sei?
Ciao, sì ci sarò! Per l'albergo attendo ancora qualche giorno prima di provare a prenotare nella vostra stessa struttura. In caso negativo, troverò un'altra sistemazione autonomamente nei pareggi. A presto!
R
@filippomorro: dai, dai, dai!
-

Robert0
Io vorrei arrivare su il 29/2 sera e fermarmi fino a domenica quindi l'1 e il 2 marzo potremmo sciare insieme. Ottimo!
Chi altro si aggrega? Giovani, forza!!!
Chissà!

Ciao ragazzi! Qui si prospetta un nuovo bel ritrovo... in un altro splendido posto!! In altre circostanze sarei stata dei vostri al volo ma purtroppo l'1 e il 2 non posso assolutamente assentarmi da lavoro
e voi partite proprio il 29
... mi sa che non potrò esserci... Bellissime Dolomitiiii!!
Anche se sarete a divertirvi un pochino pensatemi dietro ad una noiosissima scrivania...
-

nonnosciatore
Breve riepilogo della situazione. Prima del raduno (secondo) delle 3V di gennaio, ho organizzato una sciata collettiva del gruppo storico di amici (dalla Puglia), per la ValBadia. Di questo ho portato a conoscenza i partecipanti al raduno 3V è di lì è nata la cosa per un possibile nuovo raduno. Noi siamo da 8 a 11 sciatori tutti pugliesi ed abbiamo già provveduto a prenotare l'albergo. I partecipanti al raduno francese sono stati già portati a conoscenza dell'albergo-pensione, mentre per gli altri eventuali partecipanti, basta inviarmi in MP la richiesta di informazioni più dettagliate, che risponderò. Il programma dovremmo "tagliarlo" sulle esigenze di Elena83, visto che è disponibile solo per il primo e due marzo. Per cui, il primo sarei della idea di sciare al Plan partendo dalla cabinovia di Piccolin, mentre il due raggiungere il Lagazuoi e la zona della 5 Torri, in alternativa la Marmolada, attendiamo Elena83 per come vuole organizzarsi (come farai a raggiungere Piccolin? In auto, con lo ski-bus dalla fine della GranRisa?, facci sapere). La ns partenza è per la mattina del 29 febbraio, arrivo e cena in albergo. Giovedì, venerdì, sabato e domenica a sciare per le Dolomiti. Partenza per casa verso le 14/14.30 (verso la Puglia). Robert0 ci sei?
Grazie mille per l'organizzazione...mi sono permessa di aprire il topic, perchè parlandone anche con Rovert0 volevo evitare di andare off-topic nelle discussioni sul raduno 3v..così per rendere maggiormente visibile il ritrovo, ho pensato di metterne a conoscenza gli altri per facilitare adesioni...
Io ti dico che scierò anche la giornata del 3 marzo...se il tempo lo consente ci facciamo anche il sabato 3 e poi si parte nel pomeriggio verso le 17 come lo scorso anno...quindi eventualememente, compatibilmente con il vostro tour possiamo sciare anche il 3...
Vi ringrazio per aver programmato il Plan per l'1...ottima idea, siete gentilissimi!!!Dobbiamo vedere come meglio...voi per che ora intendete partire da Piccolin? così da regolarmi su orari ed eventualmente valutare se fare tutto con gli sci(anche se gli impianti aprono per le 8.30/45, visto che il passo gardena faccio prima a farlo con gli sci che in macchina
)oppure cosa che mi sembro migliore partire presto con la macchina, parcheggiare e prendere lo skibus alla fine della Gran risa..ovviamente ogni consiglio è ben accetto, ma penso sia la soluzione migliore in termini di tempistiche e di stanchezza per godersi al meglio il plan..
..Per il 2 e 3 siamo a disposizione..ottima idea per Lagazuoi..ci sto!!!

Filippomorro
Grande Elena!!! Ma sei sicura di riuscire nella stesssa impresa di Ulrico??
Dai credo di si, intanto la presenza dei pugliesi dovrebbe stuzzicare chiunque...meravigliosi!!! Per quanto mi riguarda ho già amici che staranno su quella settimana e la mia intenzione era di raggiungerli ma qua si stanno organizzando troppe uscite e a dir la verità ho due problemi: bisognerebbe raddoppiare i week end e guadagnare il doppio!!!
Vediamo, certo è che mi piacerebbe tanto!
Grazie Simo!!!!beh...devo dire che l'impresa di Ulrico è stata a dir poco encomiabile...diciamo che nel mio piccolo, ho pensato di riunire le nostre presenze ormai assodate con questo topic, e che potrà essere modo per altri di aggregarsi...il più lo faranno I "nonni" con l'hotel, ma se qualcuno non ha modo di organizzarsi con pernottamenti vari sono la prima e rendermi disponibile ovviamente!
Dai Scheggia, vedi di non mancare...visto che i tuoi amici ci sono già...prendere due giorni, e fare giovedì venerdì e sabato??? non sarebbe male...dai anche Ulrico dovrà vedere, ma se ci sarete sarebbe il top !!!

Haidi
Ciao ragazzi! Qui si prospetta un nuovo bel ritrovo... in un altro splendido posto!! In altre circostanze sarei stata dei vostri al volo ma purtroppo l'1 e il 2 non posso assolutamente assentarmi da lavoro

e voi partite proprio il 29

... mi sa che non potrò esserci... Bellissime Dolomitiiii!!

Anche se sarete a divertirvi un pochino pensatemi dietro ad una noiosissima scrivania...
Caspita Haidi non riesci proprio???io comunque sono su una settimana....peccato, sarebbe bello riuscissi con due giorni di ferie..da strappare!!!vedi tu..ma ne sarei felicissima,ancora due settimane ci sono, se hai modo di cambiare idea noi ci siamo!!!
-
vorrei partecipare anch'io
Ragazzi ho seguito le vostre peripezie sulle piste savoiarde, con partecipazione emotiva (anche se non scrivo molto sul forum per pigrizia, lo seguo sempre). Io sarò a La Villa la settimana dal 25 febbraio al 3 marzo, dovrò seguire la primogenita che farà il suo primo corso di sci, concedendomi solo qualche oretta di sci in compagnia della mogliettina (lasciando le gemelle all'asilo neve). Per il giorno 1 marzo avevo in programma di abbandonare il nucleo famigliare per arrivare fino alla Marmolada sulla quale, incredibilmente, non ho ancora mai sciato (quando era in programma ho dovuto rimandare per maltempo). Ma se riuscissi ad aggregarmi a voi potrei abbandonare la Marmolada per il Lagazuoi (fa anche rima), lasciando nuovamente la Regina li ad aspettarmi. Sarebbe per me un vero piacere sciare con qualcuno del forum...ci risentiamo per accordarci meglio...
ciao
Guido
-

ELENA83
Dopo vari accordi e ottime possibilità di ritrovarci, ho pensato di aprire un topic dedicandolo al raduno degli skifosi -parte del 3vteam- che saranno su in Val Badia/Val Gardena dal 29/02 al 3/4 marzo...
I certi saranno:
- Nonnosciatore (e Totò)
- Coach-Miki
- YellowBlackFloyd + il gruppo con il quale verranno;
- ELENA83 (+1);
- Robert0.
Il raduno ovviamente è aperto a tutti; per quanto riguarda me sarò su dal 25 febbraio fino al 3 marzo compreso ; Robert0 sarà su sicuramente per le sciate dell'1/2 marzo.. Chi intende aggregarsi è ben accetto, più siamo meglio è pronti per sciate tutti insieme!!!

Grande elena!! Siete gia' un bel gruppetto.....
Io devo fare un giro in AA per lavoro e ne approfitterei per attaccarci un bel WE di sci 
@Fabio: anticipare il raduno al we 3/4?? il 3 ci uniamo a Elena e pugliesi e il 4 facciamo al Cermis?
-

guidof
Ragazzi ho seguito le vostre peripezie sulle piste savoiarde, con partecipazione emotiva (anche se non scrivo molto sul forum per pigrizia, lo seguo sempre). Io sarò a La Villa la settimana dal 25 febbraio al 3 marzo, dovrò seguire la primogenita che farà il suo primo corso di sci, concedendomi solo qualche oretta di sci in compagnia della mogliettina (lasciando le gemelle all'asilo neve). Per il giorno 1 marzo avevo in programma di abbandonare il nucleo famigliare per arrivare fino alla Marmolada sulla quale, incredibilmente, non ho ancora mai sciato (quando era in programma ho dovuto rimandare per maltempo). Ma se riuscissi ad aggregarmi a voi potrei abbandonare la Marmolada per il Lagazuoi (fa anche rima), lasciando nuovamente la Regina li ad aspettarmi. Sarebbe per me un vero piacere sciare con qualcuno del forum...ci risentiamo per accordarci meglio...
ciao
Guido
Ciao Guido!!
beh direi che compatibilmente con le tue possibilità..noi ci siamo!!!quindi più che volentieri.. leggendo bene, vedo che Nonnosciatore ha messo Lagazuoi e alternativa la Marmolada...quindi tempo permettendo possiamo accordarci al momento e valutare le opzioni..
Io con me porterò su il Pc quindi avrò spero modo di collegarmi come lo scorso anno..avremo sicuramente modo di sentirci e accordarci!
-
-
Magari per il 3 provo a passare anche io parcheggiando ad Arabba, mentre per la mazzingata del 10 marzo proverei per ora a tenere quelal data.
Bravi
Segnalibri