Pagina 54 di 54 PrimoPrimo ... 44445464748495051525354
Mostra risultati da 796 a 810 di 810
Like Tree274Likes

Discussione: Secondo raduno 3V 26/29 gennaio 2012

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon StreetRacer

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    per la sciata parliamone giovedi, tu hai qualche idea? quello che posso dirti è che in val d'aosta la crosta la fa da padrone.

sulla mia frase criptica: Isabella è una grande esecutrice di ricette prese su internet (per esempio da La Cucina di Lara ), perlomeno da quel che mi ha fatto vedere in alcune foto delle sue opere. Non so se hai avuto occasione di vederle anche tu, comunque dopo averle viste le ho chiesto perchè non ha ancora pensato di aprire un ristorante.....
    Ohhh....grazie della dritta, non lo conoscevo questo sito!!
    Allora...non mi sembrava il caso di cimentarmi nella "zuppa del sole biologica melandri gaudenzio con funghi"....
    però mi sono cimentata nelle "zucchine al forno ripiene con pancetta e funghi".....mhhh non sono venute proprio uguali alla foto...speriamo siano mangiabili...mi direte.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Non sono attrezzato!

Predefinito

Gli adesivi sono stati ritirati
    Nononno provvederà alla spedizione

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica Speedmachine MACH 2

Predefinito non bisognerebbe autocitarsi ma...............

Citazione Originariamente scritto da bedea Vedi messaggio
    ma ciao a tutti

prevedo una gustosissima serata per giovedì

tutti i partecipanti accreditati saranno autorizzati a divertirsi e a far divertire i commensali con racconti aneddoti e tutto quello che gli pare

vi voglio bene
    come avevo previsto la serata di ieri è stata un successo
    parlo per me ma penso di poterlo fare anche per tutti gli altri

ragazzi non prendetemi per il culo ma
    io mi conosco non lego così tanto
    con tante persone contemporaneamente
    e dopo così poco tempo

ma che magia c'è nel 3V TEAM

buona giornata

@ Elena non so come ma tutto il materiale che avevo nella schedina di memoria è andato perso sono rimaste poche foto e basta. Spero che tu lo abbia però

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon 24H (pista), Rossignol Bandit 3B con attacco Dynafit Radical ST (s/a)

Predefinito

e dopo così poco tempo

buona giornata
    Confermo. Anch'io in generale sono un po' orso, ma siete tutti persone talmente splendide.

Grazie Linda per l'ospitalità e tutti per le buone cose portate...

Mi spiace solo di essermi potuto trattenere così poco...

PS. Spero che qualcuno mi giri tutto il materiale raccolto.

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Blizzard 6.8 181; Nordica Ace of spades 177; Lange 140 hp.

Predefinito

e dopo così poco tempo

buona giornata

@ Elena non so come ma tutto il materiale che avevo nella schedina di memoria è andato perso sono rimaste poche foto e basta. Spero che tu lo abbia però
    Gggghhh bbbbb mmm asfgafg2o ife... vale anche per me anche se non c'ero...w girgg wvb a efviuwe...appena riesco a comporre una frase sensata ci sentiamo...
    Mamma mia Ant!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Due pezzetti di legno / Salomon RUSH 9

Predefinito

Haidi ed Elena vi scrivono in viaggio verso genova.. Un particolare ringraziamento a tutti voi e soprattutto a Isa e Linda per la grande ospitalità!!
    è un team particolarmente magico...ci avete fatto rivivere bellissimi momenti trascorsi insieme!

@bedea: mi spiace molto per i file, mi auguro di averli appena controllo ti faccio sapere...se ce modo te li rimando senza problemi! Un abbraccio elena

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Due pezzetti di legno / Salomon RUSH 9

Predefinito

@filippo: ssscchiiiiiifffoooo!! Ma quanto cacchio avete bevuto?? avevano già avuto una mezza idea dalla cam!!
    È stato bello esser riusciti a videochiamarvi! Rivivendo i filmati e le foto era come se vi avessimo con noi! A presto per nuove sciate tutti assieme!

Un abbraccio marte e elena

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Blizzard 6.8 181; Nordica Ace of spades 177; Lange 140 hp.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Haidi Vedi messaggio
    @filippo: ssscchiiiiiifffoooo!! Ma quanto cacchio avete bevuto?? avevano già avuto una mezza idea dalla cam!!
    È stato bello esser riusciti a videochiamarvi! Rivivendo i filmati e le foto era come se vi avessimo con noi! A presto per nuove sciate tutti assieme!

Un abbraccio marte e elena
    Troppo MartE ed Elena!!! il problema è che abbiamo continuato...ma alla fine abbiamo capito di avere un problema: siamo alcolizzati
    ma solo quando non si scia....
    Mi raccomando i file...

Swim & Ski! Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon 24H - Salomon Equipe8 2V

Predefinito

Grande Massi!!!!
    Grazie per le bellissime foto....

Un grazie speciale ancora a tutti voi...grazie a Isa e Linda..siete state splendide!!!! sempre bello rivivere quei momenti...che risate ieri sera, con qui fermi immagine su di me e le cadute varie di altri...simpatico anche questo per scherzarci su insieme e rivederci nello sciare!!!
    E' un team..magico nel vero senso della parola... Ant e Simo ci siete mancati molto anche se nel cuore eravate con noi, e peccato Ulrico sei andato via prima...!
    @Bedea; io i file li ho controllati...li ho tutti, dobbiamo trovare modo per rinviarteli!!!!!! ma sicuro se non abbiamo fatto "taglia e incolla"???

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Ho sentito il boss: ci apriamo un topic dedicato nella sezione off topic, così liberiamo la sezione incontri e raduni.
    la chiamerò l'angolo del 3v team ci vediamo di là!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Bandit B3 e mi bastano per tutto

Predefinito

ciao a tutti e grazie per la bellissima serata.

Il momento topic per me è stata la risata che ci siamo fatti a vedere un volo di Roberto in fuoripista, magnifico!

E' tuttora aperto un dibattito: Pierr si è "preso o'passaggio" o è stato galante come sempre quando ha ripulito Elena dalla neve alla fine del fuoripista? Tanto la risposta la saprò sempre e solo io......

Però potrei citare qualche testimone a mia difesa che aiuterebbe a dimostrare la mia assoluta infermità mentale in quei giorni (e quelli successivi) che impedirebbe qualunque gesto del genere

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Ho aperto il post a questo link: troviamoci tutti lì!!
    L'angolo del 3V TEAM

Senior Member Skifoso

Predefinito

Mi spiace di non essere riuscito ad essere del gruppo .......è già la seconda mia mancanza nel 3V....ma sto o tornando attivo sciatore non solo da tastiera....anche se mi sa! Che dovrò fare un test di verifica.........comunque avevo il maglioncino color sabbia in lavanderia e avrei sicuramente stonato con il gruppo.........
    Ultima modifica di maxxxce; 21-02-2012 alle 02:10 AM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Bandit B3 e mi bastano per tutto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Mi spiace di non essere riuscito ad essere del gruppo .......è già la seconda mia mancanza nel 3V....mi Sto arrivando! Che dovrò fare un test di verifica.........comunque avevo il maglioncino color sabbia in lavanderia e avrei sicuramente stonato con il gruppo.........D D

ecco chi mancava ieri sera, i pelati!

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica Dobberman gs race 181cm da pista,Nordica Ace of Spade183cm da fuoripista, Scarponi Speedmachine hp120!

Predefinito

Grande Marta ("Haidi"), non mi ero accorto prima dalle foto che eri te nel mitico gruppo 3Vallees!!!
    P.S: sono Caffie!!!

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.