....Grazie davvero, Ant!
....Grazie davvero, Ant!
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
S'è capito cosa ha detto,, ai voglia
se si è capito
Pierr sei il solito porco!![]()
Bellissimo video..
ps.:nonnosciatore caccia i soldi che ho portato a stampare gli adesivi![]()
Per gli adesivi, penso di mandarne un decina ad Ulrico, che poi provvederà a distribuirli ai lombardi. Per Elena83 e Robert0, ci vediamo in Val Badia, per Marco mi serve l'indirizzo. Per il contributo, NON ne parliamo proprio![]()
ma ciao a tutti
prevedo una gustosissima serata per giovedì
tutti i partecipanti accreditati saranno autorizzati a divertirsi e a far divertire i commensali con racconti aneddoti e tutto quello che gli pare
vi voglio bene
Sta ancora nevicando ha ripreso da poco, dopo la tregua di ieri. A memoria dei viventi, mai è accaduta una cosa del genere qui da noi, è da venerdì 3 che nevica. A Rocca ci sono + di 3 metri di neve a Campitello Matese si arriva quasi a 4, sui due metri nel subappenino-dauno, si potrebbe chiamare la protezione civile per organizzare un trasferimento di tir di neve sulle Dolomiti
![]()
Finalmente il video tanto atteso da Pierr
![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri