Pagina 5 di 54 PrimoPrimo 123456789101112131415 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 810
Like Tree274Likes

Discussione: Secondo raduno 3V 26/29 gennaio 2012

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Bandit B3 e mi bastano per tutto

Predefinito

beh qualche skifoso in zona potrebbe comunque leggere questo thread e mostrare interesse, e allora vi mettereste in contatto

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

da stasera terrò d'occhio questo topic ma purtroppo non sono ancora in grado di dire se posso posticipare le ferie già prese per andare a saalbach dal 14 al 21. Mi è saltato il viaggio per ritiro della mia ragazza e quindi spero di potermi aggregare. Ovviamente rimedierò un alloggio da me per non creare problemi e sentirò eventualmente la vostra struttura. Prima però bisogna studi il mio piano lavoro per spostare eventualmente le ferie.
    Domanda: il giorno d'arrivo è il 26 oppure qualcuno sta più giorni?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

non c'è bisogno di trovarsi strutture da se: al momento siamo così organizzati:

come alloggio si pensa di andare all'albergo sperimentato l'anno scorso, il Savoy : Savoy Hotel - Hotel a Saint Michel de Maurienne, Francia - Recensioni da TripAdvisor Ulrico, che è attualmente in ferie, sta contrattando col gestore tariffe e camere, mi sembra di poter dire però che si stia sui 50 euro a persona per la mezza pensione. Aspettiamo comunque Ulrico per maggiori delucidazioni. Se eventualmente non ci fossero abbastanza letti al Savoy, si pensava di mandarli al Marintan, in cui abbiamo già bloccato delle camere con cancellazione gratuita entro il 19 gennaio : Booking.com: Hotel Le Marintan, Saint-Michel-de-Maurienne, Francia - 248 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!

Penso che tra l'epifania e il 15 gennaio si dovranno prendere le decisioni definitive

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

ok, riaggiorniamoci per l'epifania e vi farò sapere.

Swim & Ski! Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon 24H - Salomon Equipe8 2V

Predefinito

Sarebbe bello marcus riuscisse a venire!!!Non voglio essere invadente, ma per favorire eventualmente una decisione in merito, ferie tue permettendo, ti confermo che io parto dalla Toscana..anche per non farsi entrambi la tratta per Milano soli..può essere da valutare in ogni caso se salire in macchina o treno...comunque da quanto mi è stato detto, una prima partenza è prevista per il giovedì sera 26 gennaio...per essere là e la mattina seguente mettersi in pista...
    in ogni caso ci riaggiorniamo tutti!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

basta che poi non tedi Marcus con "uffa, ma huanti hilometri manhano????"

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

treno? no, no io sono viziato! eventualmente vado con la macchina direttamente su, senza passare da milano. Per il passaggio non ci sono problemi. Però non so se partirei il 26 o prima. Comunque prima di mettere il carro avanti ai buoi prima valuto in ufficio come sono messo.

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    pierr mi c'è voluto mezz'ora per capì che voleva dì "tedi"!

Swim & Ski! Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    treno? no, no io sono viziato! eventualmente vado con la macchina direttamente su, senza passare da milano. Per il passaggio non ci sono problemi. Però non so se partirei il 26 o prima. Comunque prima di mettere il carro avanti ai buoi prima valuto in ufficio come sono messo.
    No no ci mancherebbe.. concordo, la macchina è sempre più comoda senza ombra di dubbio...tutto è da vedersi, tempo ancora c'è per organizzarsi.

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

beh, direi di sì. Intanto comincio a studiarmi il tutto!
    P.s.
    tutti pistaioli o qualcuno ama farsi anche un apio di curve in fresca?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ELENA83 Vedi messaggio

No no ci mancherebbe.. concordo, la macchina è sempre più comoda senza ombra di dubbio...tutto è da vedersi, tempo ancora c'è per organizzarsi.
    dunque...
    diciamo che a grandi linee verrei. Però, da buon toskanaccio, apporterò delle modifiche al trip: quindi potrò darti un passaggio solo al ritorno. Infatti credo che partirò martedì sera per andare in zona sestriere, sciare al sestriere il 25 e a bardonecchia il 26. Il 26 sera mi aggrego a voi

Swim & Ski! Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    dunque...
    diciamo che a grandi linee verrei. Però, da buon toskanaccio, apporterò delle modifiche al trip: quindi potrò darti un passaggio solo al ritorno. Infatti credo che partirò martedì sera per andare in zona sestriere, sciare al sestriere il 25 e a bardonecchia il 26. Il 26 sera mi aggrego a voi
    Ottima scelta di località..
    Sono contenta e mi fa piacere che avremo l'onore di avere compagno di sciate il grande meteoman del forum...
    soprattutto più siamo meglio è..sarà un bel gruppo,...

anzi spero qualche fanciulla si aggreghi a me, ma la vedo dura!!

Re-member
    Blog Entries
    1

Predefinito

Sono contenta e mi fa piacere che avremo l'onore di avere compagno di sciate il grande meteoman del forum...

ora chiedo ai disgraziati di ciccio e vitty
    io comunque per adesso mi segno come incerto: scioglierò la prognosi nei prossimi giorni perchè entro febbraio vorrei tornare in casa nuova e devo fare diverse cose ancora. Diciamo che per inizio settimana prossima spero di decidere.

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Ottimo allora, cosi' vieni sul col treno e rientri in macchina!

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.