beh qualche skifoso in zona potrebbe comunque leggere questo thread e mostrare interesse, e allora vi mettereste in contatto
beh qualche skifoso in zona potrebbe comunque leggere questo thread e mostrare interesse, e allora vi mettereste in contatto
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
da stasera terrò d'occhio questo topic ma purtroppo non sono ancora in grado di dire se posso posticipare le ferie già prese per andare a saalbach dal 14 al 21. Mi è saltato il viaggio per ritiro della mia ragazza e quindi spero di potermi aggregare. Ovviamente rimedierò un alloggio da me per non creare problemi e sentirò eventualmente la vostra struttura. Prima però bisogna studi il mio piano lavoro per spostare eventualmente le ferie.
Domanda: il giorno d'arrivo è il 26 oppure qualcuno sta più giorni?
non c'è bisogno di trovarsi strutture da se: al momento siamo così organizzati:
come alloggio si pensa di andare all'albergo sperimentato l'anno scorso, il Savoy : Savoy Hotel - Hotel a Saint Michel de Maurienne, Francia - Recensioni da TripAdvisor Ulrico, che è attualmente in ferie, sta contrattando col gestore tariffe e camere, mi sembra di poter dire però che si stia sui 50 euro a persona per la mezza pensione. Aspettiamo comunque Ulrico per maggiori delucidazioni. Se eventualmente non ci fossero abbastanza letti al Savoy, si pensava di mandarli al Marintan, in cui abbiamo già bloccato delle camere con cancellazione gratuita entro il 19 gennaio : Booking.com: Hotel Le Marintan, Saint-Michel-de-Maurienne, Francia - 248 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!
Penso che tra l'epifania e il 15 gennaio si dovranno prendere le decisioni definitive
ok, riaggiorniamoci per l'epifania e vi farò sapere.![]()
Sarebbe bello marcus riuscisse a venire!!!Non voglio essere invadente, ma per favorire eventualmente una decisione in merito, ferie tue permettendo, ti confermo che io parto dalla Toscana..anche per non farsi entrambi la tratta per Milano soli..può essere da valutare in ogni caso se salire in macchina o treno...comunque da quanto mi è stato detto, una prima partenza è prevista per il giovedì sera 26 gennaio...per essere là e la mattina seguente mettersi in pista...
in ogni caso ci riaggiorniamo tutti!![]()
basta che poi non tedi Marcus con "uffa, ma huanti hilometri manhano????"![]()
treno? no, noio sono viziato! eventualmente vado con la macchina direttamente su, senza passare da milano. Per il passaggio non ci sono problemi. Però non so se partirei il 26 o prima. Comunque prima di mettere il carro avanti ai buoi prima valuto in ufficio come sono messo.
beh, direi di sì. Intanto comincio a studiarmi il tutto!
P.s.
tutti pistaioli o qualcuno ama farsi anche un apio di curve in fresca?
vedi tu
fuoripista in Trois Vallees
dunque...
diciamo che a grandi linee verrei. Però, da buon toskanaccio, apporterò delle modifiche al trip: quindi potrò darti un passaggio solo al ritorno. Infatti credo che partirò martedì sera per andare in zona sestriere, sciare al sestriere il 25 e a bardonecchia il 26. Il 26 sera mi aggrego a voi![]()
ora chiedo ai disgraziati di ciccio e vitty
io comunque per adesso mi segno come incerto: scioglierò la prognosi nei prossimi giorni perchè entro febbraio vorrei tornare in casa nuova e devo fare diverse cose ancora. Diciamo che per inizio settimana prossima spero di decidere.
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri