Pagina 11 di 54 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 810
Like Tree274Likes

Discussione: Secondo raduno 3V 26/29 gennaio 2012

Senior Member Skifoso

Predefinito Situazione neve

Per curiosità ho dato una controllata
    Bollettino neve stazioni sciistiche in Les 3 Vallées - Condizioni neve della regione - Skiinfo
    quest'anno non avremo di certo il problema di graffiare le solette , speriamo solo in una rispolverata abbondante , magari il giorno prima giusto per mettere ogni tanto le punte degli sci fuori dai tracciati .

@ Vittorio : lazzarone aggiorna l'elenco dei partecipanti inizia ad essere un bel gruppetto , per la briscola chiamata saremo in troppi , dovremo inventarci un'altro passatempo serale .

A presto a tutti - 17gg

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ulrico Vedi messaggio
    Per tenerci in contatto sulle piste francesi (senza spendere un occhio di roaming internazionale con i telefonini) ove il gruppo si frammentasse temporaneamente (es. fuoripistaroli e no, buongustai e no) io e Antg66 porteremo le nostre 2+2, 4 ricetrasmittenti.

Suggerisco ai partecipanti di portare se già ne possiedono in famiglia ulteriori ricetrasmittenti "moderne" (ossia basate sullo standard "PMR 446" e quindi compatibili ed interoperanti, ad es. Brondi e altre marche fanno modelli a partire da 15-30EUR la coppia, per intenederci sono quelle con 8 canali principali e tanti sottocanali). Ci accorderemo in loco sul canale/sottocanale da usare.
    Ho due brondi nuovi nuovi da usare! )
    Quindi le ricetrasmittenti salgono a 6!
    Secondo me McGuyver riesce a creare in ponte radio e amplificare il raggio da 5 a 50 km per l'occasione!! He he he

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Peak74-Lange RX

Predefinito

Prenotato (da Ulrico), ci vediamo al parcheggio di Orelle della cabinovia, venerdì 26. Voglio solo ricordare che noi tre stiamo solo su pista, per qualcuno che ha sollevato il problema e che conosciamo abbastanza bene il posto

Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Antg66 Vedi messaggio
    Ciao Roberto
    sei ben accetto , per quanto riguarda i fuori pista non ti preoccupare , l'80% dei partecipanti scierà solo in pista , io e qualche altro freeminchia valuteremo sul posto eventuali escursioni , se vorrai provare ti seguiremo/aiuteremo.
    Ciao Ant, e grazie dell'incoraggiamento. Magari è la volta buona che provo! A presto
    R

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Prenotato (da Ulrico), ci vediamo al parcheggio di Orelle della cabinovia, venerdì 26. Voglio solo ricordare che noi tre stiamo solo su pista, per qualcuno che ha sollevato il problema e che conosciamo abbastanza bene il posto
    Siete grandissimi!!
    Un giro di birra/vino o grappe ve lo offro io, se mi permettete.....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon 24H (pista), Rossignol Bandit 3B con attacco Dynafit Radical ST (s/a)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    A che ora arriverete? Dormite in Italia o viaggiate, guidando a turno, tutta la notte?

NB venerdì è il 27.
    Ultima modifica di SkiMachine; 09-01-2012 alle 02:37 PM.

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Mi sono pero' perso il nono partecipante in macchina con noi...??!!!!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vittorioc73 Vedi messaggio
    Ho due brondi nuovi nuovi da usare! )
    Quindi le ricetrasmittenti salgono a 6!
    Secondo me McGuyver riesce a creare in ponte radio e amplificare il raggio da 5 a 50 km per l'occasione!! He he he
    Beh io mi arrangio bene manualmente , però ho il collega che è ingegnere elettronico , chiedo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon 24H (pista), Rossignol Bandit 3B con attacco Dynafit Radical ST (s/a)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vittorioc73 Vedi messaggio
    Mi sono pero' perso il nono partecipante in macchina con noi...??!!!!
    E' un ex collega e amico di Antg66, è venuto con noi a Pila, è simpatico, del nostro livello sciistico (solo pista), è stato l'unico, insieme al sottoscritto, che ha preferito sciare a mezzogiorno con le piste vuote, piuttosto che scrofanarsi un piattone in rifugio al caldo . L'altro ieri mi ha scritto l'email sotto, e già in auto ci sembrava molto motivato e intenzionato per le 3V:

Citazione Originariamente scritto da Bedea
    ciao
    venerdì, anche se alla mattina in coda davanti alle casse non lo si sarebbe
    mai detto, è stata proprio una bella uscita +++
    ed è stato un piacere conoscervi
    lunedì chiedo per il venerdì di ferie poi faccio sapere
    mi sono iscritto al forum come bedea e per ora cerco di capire
    come funziona

a presto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Peak74-Lange RX

Predefinito

A che ora arriverete? Dormite in Italia o viaggiate, guidando a turno, tutta la notte?

NB venerdì è il 27.
    Ho sbagliato, volevo dire venerdì 27. Viaggiamo tutta la notte, partiamo per le 20 di giovedì. L'ultima volta che siamo venuti colà (St Martin de Belleville), eravano in 8, noleggiato pulmino partiti venerdì sera. Sabato mattina arrivati ad Orelle in 5 ci siamo fiondati su per la cabinovia, gli altri 3 con il pulmino hanno raggiunto la meta. Il pomeriggio alla chiusura impianti siamo arrivati sci ai piedi al residence di St Martin de Belleville, Non 30 anni addietro, ma nel 2009. Mi sovviene un posto per la sosta sulle piste a LesMenuires, economico (almeno nel 2009), pizza e birra sui 10 euro (pizza mangiabile), arrivando sulla piazza principale e guardando gli impianti dela la Masse (?) a dx grande con tavoli esterni, vicono ad una galleria commerciale.

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon StreetRacer

Predefinito

Ciao ragazzi :-)
    E' un po' che non mi collegavo, e quest'anno sono riuscita a sciare solo una volta.
    Lo scorso anno non sono riuscita ad incontrarvi e a venire al raduno, ma vorrei tanto aggregarmi a questo.
    Sono ancora in tempo?
    C'è qualche ragazza?

Senior Member Skifoso
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Isabel73 Vedi messaggio
    E' un po' che non mi collegavo, e quest'anno sono riuscita a sciare solo una volta.
    Lo scorso anno non sono riuscita ad incontrarvi e a venire al raduno, ma vorrei tanto aggregarmi a questo.
    Sono ancora in tempo?
    C'è qualche ragazza?
    Ciao! C'e' Elena83, contattala in MP, sara' felice di avere una compagna di stanza e non essere l'unica fanciulla!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Bandit B3 e mi bastano per tutto

Predefinito

Sono ancora in tempo?
    C'è qualche ragazza?
    ciao, bentornata!

contatta anche Ulrico per informazioni sull'alloggio e per la caparra. Mi pare che sei a Pavia giusto?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Dai che si stà propinando proprio un bel raduno
    -16 gg

Swim & Ski! Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon 24H - Salomon Equipe8 2V

Predefinito

Elena credo fosse già rassegnata a dormire una notte in più a Milano
    Eccomi qua torno a rispondervi dopo un giorno e mezzo assente da questi post 3v...quasi smaniavo..dunque credo se qualcuno scenderà e saremo insieme a viaggiare verso sud credo che potrò senza problemi rientrare la sera di domenica...anche se arrivo tardi dopo mezzanotte va bene, non lavoro il giorno successivo...mi adatta a seconda della situazione..

Citazione Originariamente scritto da Robert0 Vedi messaggio
    Correrò il rischio, altrimenti troverò un'alternativa, come dicevi tu, da Torino.
    Vediamo però cosa ne pensa Elena dell'ipotesi macchina.

Citazione Originariamente scritto da Robert0 Vedi messaggio
    Ciao Ulrico, per l'hotel attendo tue info. Considera naturalmente che se hai bisogno dell'acconto già in questa fase te lo posso fare online non appena mi darai conferma.
    Per il viaggio escludo il passaggio con i nonni pugliesi perché mi sono già sintonizzato col lavoro sulle date "ufficiali" del raduno, quindi partenza il 26 e rientro il 29 sera. Piuttosto, per l'ipotesi treno, a che ora potrei ipotizzare il rientro da MI per poter prenotare? Per l'andata potrei arrivare tranquillamente entro le 16.30.
    L'ipotesi Siena, se ad Elena interessa, potrebbe invece essere fattibile e magari anche più economica e flessibile del treno. Ho una Yaris '12 nuova, catene omologate ma non ho pneumatici invernali. Per l'occasione potrei regalarmi un portasci!
    A presto
    R
    Ciao Roberto, piacere di conoscerti...mi scuso ma ho letto solo ora il tutto e i relativi aggiornamenti...mi fa piacere sapere che si stia formando un gruppone così numeroso, ci sarà da divertirsi sulle piste!!
    Ti risponderò anche in MP..comunque io optavo per il treno essendo sola, un frecciabianca comodissimo senza cambi mi avrebbe portata a Milano per le 16.15 permettendomi di portarmi tutta l'attrezzatura..ovviamente se ci fosse l'ipotesi macchina potrebbe essere da valutare..tu la preferisci giusto??tu se non ho capito male sei di Bracciano?..comunque in ogni caso credo sia conveniente trovarci verso Livorno o vicino perchè Siena potrebbe essere ma dovendo passare da Genova per forza è più utile come punto di ritrovo a Pisa o livorno...inoltre se dovesse aggiungersi FilippoMorro che di Genova potrebbe aggregarsi a noi così da essere in più...Io per la macchina non ho quella con pneumatici invernali, perchè la prendono i miei che saranno via tutto il wend...e la citroen c3 mi risulta scomoda mancando l'attrezzatura come porta sci ecc...
    Concordo con te sul fatto che il passaggio, di cui ringrazio la disponibilità, dei pugliese non torni ad hoc...

Citazione Originariamente scritto da Filippomorro Vedi messaggio
    Giovedì il mio capo mi dirà se potrò prendere ferie il 27 (questo vorrebbe dire saltare tutti i venerdì di gennaio) e saprò anche se avrò un compagno d'avventura.. Siccome ho una voglia matta di conoscere questo comprensorio che a detta di tutti è splendido sono disposto a venire su anche da solo...se così fosse qualcuno potrebbe aver bisogno di passaggi? ribadisco partirei da GE...
    Facci sapere come evolve la cosa...nel caso venissimo in macchina si potrebbe pensare di raggiungerti visto che passiamo via Genova!!
    Sono ancora in tempo?
    C'è qualche ragazza?
    Ciao Isabel!!!Piacere mio...non sai quanto piacere mi faccia sentire che una ragazza vorrebbe aggregarsi..io ci sono di sicuro, ne sarei felice davvero...se preferisci ti scrivo in MP!!!

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.