Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 67
Like Tree9Likes

Discussione: Freeride Abruzzo 2011/12

Senior Member Skifoso

Predefinito

Come prevedibile il manto è instabile, ho appena avuto notizia di una slavina sulla strada che da Villetta Barrea porta a Passo Godi. Ho contattato anche Mancini, per ricevere altri aggiornamenti sull'evoluzione delle condizioni.
    Le notizie sul fronte organizzativo non sono delle migliori per quanto riguarda l'itinerario al Monte Amaro poiché come immaginavo ci sono problemi con i permessi per l'elicottero. Vedrò se riusciamo a risolverli.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Junior Member Skifoso

Predefinito

Continuo io la disponibilità:
    SEmpre, avvisatemi con uno o due giorni di preavviso. se qualcuno parte da Salerno mi contattati che andiamo insieme: 3473476497
    Ciao

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Fischer RC4 Superrace RC - K2 Aftershock

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da virtuality5 Vedi messaggio
    è scesa un po' di neve, ma ne serve ancora...
    Questa la situazione vista da Passo Godi

oddio.. qui c'è la mia infanzia (..avendo casa a villetta barrea ho praticamente messo i miei primi sci, a 4 anni, qui) ed ho ancora l'odore della bruschettina del rifugio. voglioooo tornàààà bambiiinooooo

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emmda Vedi messaggio
    Continuo io la disponibilità:
    SEmpre, avvisatemi con uno o due giorni di preavviso. se qualcuno parte da Salerno mi contattati che andiamo insieme: 3473476497
    Ciao
    Ok perfetto, aggiungo all'elenco
    Se vuoi io dovrei partire da Napoli, al più dormo lì la sera prima Ci possiamo organizzare per andare insieme.

Citazione Originariamente scritto da lucignolo99 Vedi messaggio
    oddio.. qui c'è la mia infanzia (..avendo casa a villetta barrea ho praticamente messo i miei primi sci, a 4 anni, qui) ed ho ancora l'odore della bruschettina del rifugio. voglioooo tornàààà bambiiinooooo
    ahahahh.. anche io ho imparato li a sciare e con la casa a Villetta, magari ci conosciamo :P

Junior Member Skifoso

Predefinito

[QUOTE=virtuality5;1123683]Ok perfetto, aggiungo all'elenco
    Se vuoi io dovrei partire da Napoli, al più dormo lì la sera prima Ci possiamo organizzare per andare insieme.

Volentieri, posso passare a prenderti la sera, la mia auto ha le gomme termiche e alla peggio, le catene. Posso passare a prenderti a Napoli o magari Caserta nord dove puoi lasciare l'auto. Per dormire, io in genere vado a Rocchetta a Volturno, residence le MAinarde. Un pò lontano (30 Km da rocc) ma si paga 30 euro a persona, appartamento per 4/5 persone.
    Oggi sto incazzatissimo perchè, chiaramente, non son potuto salire......due metri di neve fresca......:)

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emmda Vedi messaggio
    Volentieri, posso passare a prenderti la sera, la mia auto ha le gomme termiche e alla peggio, le catene. Posso passare a prenderti a Napoli o magari Caserta nord dove puoi lasciare l'auto. Per dormire, io in genere vado a Rocchetta a Volturno, residence le MAinarde. Un pò lontano (30 Km da rocc) ma si paga 30 euro a persona, appartamento per 4/5 persone.
    Oggi sto incazzatissimo perchè, chiaramente, non son potuto salire......due metri di neve fresca......:)
    Ok per me va bene, nel caso andassimo la sera prima per il dormire non c'è bisogno di andare in residence, possiamo andare a casa mia.

Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

ahahahh.. anche io ho imparato li a sciare e con la casa a Villetta, magari ci conosciamo :P
    io al residence san michele.. appena all'ingresso di villetta, subito dopo il maneggio e prima della pompa di benzina.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lucignolo99 Vedi messaggio
    io al residence san michele.. appena all'ingresso di villetta, subito dopo il maneggio e prima della pompa di benzina.
    :P ho sempre pensato non ci fosse nessuno in quel residence, la maggior parte delle finestre era sempre chiusa. Io invece stavo in una casa in paese, prima alla piazzetta e poi al castello.
    Probabilmente ci conosciamo di vista, io spesso ero con amici e quindi ce ne stavamo tra di noi, ma per un bel po' di anni ero a Passo Godi tutti i week-end

Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

:P ho sempre pensato non ci fosse nessuno in quel residence, la maggior parte delle finestre era sempre chiusa. Io invece stavo in una casa in paese, prima alla piazzetta e poi al castello.
    Probabilmente ci conosciamo di vista, io spesso ero con amici e quindi ce ne stavamo tra di noi, ma per un bel po' di anni ero a Passo Godi tutti i week-end
    ahahah.. si è vero: un po' come l'overlook hotel di shining. in realtà siamo quasi tutti proprietari lì, da roma e napoli. funziona maggiormente d'estate e d'inverno eravamo in 3 o 4 famiglie a salire, non di più.
    sicuramente ci saremo incrociati, forse al caffè del centro per l'aperitivino ;-)
    a passo godi andavo da bimbo, anche se poi mi fermo volentieri per un caffè quando faccio una scappata a scanno e penso sempre che si potrebbe creare una bella scuola freeride. salire in cima con motoslitte o con heliski.
    vabbè.. a proposito di scanno: mi sa che farò un week end a breve lì.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Visto che la partecipazione alla scelta della data non è stata elevata. Ho fissato una data orientativa per la prima uscita: LUNEDI 13 Febbraio

Dato che ci sono ancora problemi da risolvere con i permessi di volo su parco, ripeteremo l'itinerario dello scorso anno.

Ovviamente siamo vincolati dalle condizioni nivo-metereologiche che valuteremo meglio tra qualche giorno

Senior Member Skifoso

Predefinito

lunedì 13 ci potrei essere (forse è presto?)...devo verificare un paio di cose e faccio sapere.
    saluti a tutti, buon divertimento nel frattempo e occhio

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    K2 Afterschock, Marker Griffon Schizo, scarponi Nordica speed machine

Predefinito

Lunedì 13 purtroppo non posso. Alla prossima.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Ciao ragazzi,
    vi scrivo per comunicarvi che l'uscita di lunedì 13 è rimandata.

Mi dispiace molto, in particolare per chi ha dovuto prendere ferie a lavoro o ha modificato impegni, ma le condizioni del manto nevoso sono troppo precarie. Siamo a rischio 4 e la tendenza è stazionaria.

Aspettiamo quindi condizioni migliori per riproporvi l'evento.

"Safety First" is "Safety Always." ~ C. Hayes

Freeride Abruzzo 2011/12-safety_first.jpg

Junior Member Skifoso

Predefinito

No problem per le ferie, lunedì avrei fatto filone a LAVORO, come ieri.... giornata spettacolo, peccato che senza compagni e arva son dovuto stare tranquillo, solo qualche giro "sicuro"
    Ciao

Senior Member Skifoso

Predefinito

Sono ancora in Abruzzo. Un po' amalatuccio. Se mi riprendo, Martedi' vado a Campo Imperatore.

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.