-
Programma " Le Iene" 26/01/2012
ieri sera ho assistito alla trasmissione del " Le Iene".
Ad un certo punto e' stato mostrato un servizio di Filippo Roma sull'astensionismo al Comune di Roma....
In pratica e' prassi che i dipendenti del comune , non tutti per carita' ma tantissimi, arrivano la mattina , timbrano e poi vanno bellamente a farsi i cazzi loro.
Altri oltre a timbrare per loro stessi , timbravano anche per altri 3 o 4 colleghi assenteisti...
Ho spento la televisione disgustato.
-
27-01-2012 11:41 AM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
-

Originariamente scritto da
VIGGHE
Ho spento la televisione disgustato.
E per fortuna! perchè se guardavi il servizio della farmacia che buttava le medicine buone vomitavi
-
-

ELGA5
CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!! ...parola di farmacista, soprattutto per la preparazione galenica mai vista una cosa del genere...

Elga ti prego dimmi che non e' la prassi.....l'ho visto qualche giorno opo il servizio sulle farmacie e le tre tzie le avrei prese a pugni....***** ma io ci credo che l'italia sta fallendo!!!
-

VIGGHE
Elga ti prego dimmi che non e' la prassi.....l'ho visto qualche giorno opo il servizio sulle farmacie e le tre tzie le avrei prese a pugni....***** ma io ci credo che l'italia sta fallendo!!!
per le preparazioni assolutamente NO,io NON ho MAI fatto una cosa del genere ne l'ho MAI visto fare, tieni conto che ho lavorato tantissimo su Milano e anche su Genova, pero' per le fustelle, si', MAI a Milano ma a Genova si, ma MAI CESTINANDO MEDICINALI. C'e' solo il fatto che le farmacie " hanno ", se si puo' usare questa definizione, i propri medici quindi i pazienti evitano di andare dal medico a fare inutili code( solo per quegli"assistiti" che si devono far prescrivere medicinali che assumono regolarmente, ma SEMPRE sotto controllo medico) si fanno lasciare in farmacia la ricetta, saltano uno STEP in poche parole. La "collega" che ha eseguito quella preparazione senza tenere conto delle NORME DI BUONA PREPARAZIONE dovrebbe andare in responsabilita' penale e se causa danno a un paziente anche radiata dall' Albo professionale. Spero che l'Ordine dei Farmacisti, i NAS, e i Carabinieri ne tengano conto , i NAS potrebbero anche imporre la chiusura della farmacia. NO COMMENT hai ragione p.s. anche il fatto di "avere" i propri medici NON sarebbe consentito pero'...
-

ELGA5
per le preparazioni assolutamente NO,io NON ho MAI fatto una cosa del genere ne l'ho MAI visto fare, tieni conto che ho lavorato tantissimo su Milano e anche su Genova, pero' per le fustelle, si', MAI a Milano ma a Genova si, ma MAI CESTINANDO MEDICINALI. C'e' solo il fatto che le farmacie " hanno ", se si puo' usare questa definizione, i propri medici quindi i pazienti evitano di andare dal medico a fare inutili code( solo per quegli"assistiti" che si devono far prescrivere medicinali che assumono regolarmente, ma SEMPRE sotto controllo medico) si fanno lasciare in farmacia la ricetta, saltano uno STEP in poche parole. La "collega" che ha eseguito quella preparazione senza tenere conto delle NORME DI BUONA PREPARAZIONE dovrebbe andare in responsabilita' penale e se causa danno a un paziente anche radiata dall' Albo professionale. Spero che l'Ordine dei Farmacisti, i NAS, e i Carabinieri ne tengano conto , i NAS potrebbero anche imporre la chiusura della farmacia. NO COMMENT hai ragione p.s. anche il fatto di "avere" i propri medici NON sarebbe consentito pero'...
Cavoli Elga mi avevi tranquillizzato e alla fine invece te ne esci con la verita'.......
-
Sono veramente disgustato... e poi quella sede del comune di Roma non è nemmeno la principale!
-
Freeride for free minds
Skifoso
Ma poi nessuno che ammette le colpe e dice: "no, non lo farò più".
La risposta media era: "Che ***** vuoi? Lasciaci in pace."
Poi ci sono gli studenti laureati che lavorano per 700€ al mese, 10-12 ore al giorno. Una vergogna.
PS: ma censurate le parolacce? Imbarazzante.
-

Puzza87
La risposta media era: "Che ***** vuoi? Lasciaci in pace.".
pero' non mi scandalizzo tanto del fatto che ci siano questi parassiti, quanto che le amministrazioni pubbliche non prendano contromisure efficaci per fermare questa piaga ARCINOTA DA SECOLI.
-
...finche ' in italia non si mettera' mano ad una riorganizzazione della macchina statale, con tagli al personale e controlli severissimi contro l'assenteismo ( pena il licenziamento....) non ci risolleveremo mai....voi ditemi cosa ***** fanno 30000 forestali in calabria , quando in lombardia sono meno di 5000....
-
Si è capito poi che farmacia fosse? Qualcosa intorno a Novi ... o ho capito male?
-
ooooooohhhhhhhhhhhhhh GLIEL'HANNO CHIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... dovrebbero ispezionarne a caso un sacco di altre... anche qui a Genova vediamo cosa viene fuori
-

michela
Si è capito poi che farmacia fosse? Qualcosa intorno a Novi ... o ho capito male?
hai capito bene-----------------------------------------------
-

ELGA5
ooooooohhhhhhhhhhhhhh GLIEL'HANNO CHIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... dovrebbero ispezionarne a caso un sacco di altre... anche qui a Genova vediamo cosa viene fuori

Dimmi che gli chiudono l'attivita' e le radiano dall'albo....per sempre....
-
Ma poi la cosa che veramente mi fa vomitare, è che lo fanno proprio le farmacie..! Se non sbaglio l'apertura delle farmacie è gestita e regolata da non so chi, in modo che non ci siano più di un tot di farmacie per numero di abitanti.. Insomma garanzia di profitti..
Conosco benissimo dei gestori di farmacia, non sono benestanti, io li reputo ricchi.
E quella grandissima tro.ia titolare della Farmacia a Novi, dopo un minuto che conosceva l'infiltrato delle Iene gli ha detto che per stare al bancone bisognava "VENDERE".. Cioè se uno ha il mal di gola gli devi rifilare le pastigliette, lo spray, lo sciroppo..
Mica gli ha detto "gli devi dare la cosa che lo fa guarire più in fretta, così la prossima volta che ha un problemino torna da noi.."
Poi va beh, fare il dosaggio dei medicinali a caso è roba da denuncia pesante, non c'è neanche bisogno di commentare..
E quando è entrata la giornalista delle Iene facevano le viscide accondiscendenti..
Che schifo veramente..
Segnalibri