+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Telemark senza neve

Member Skifoso

Predefinito Telemark senza neve

siccome l'anno scorso a fine stagione ho sentito una fortissima mancanza dello sci, ho pensato che dovessi trovare una maniera di scivolare anche in estate, e quindi ho cominciato ad andare sul longboard (quello con le rotelle)
    considerato come funziona la dislocazione della tavola sulle ruote, che ricorda in diversi modi quella sulla neve, ho iniziato a lavorare ad un prototipo che,ora, paradossalmente, funziona
    di fatto a vederlo sembra una coppia di skateboard più piccoli, ma anche se il principio è effettivamente quello, il settaggio è decisamente più esotico

per ultimare i test ora avrei bisogno di montare degli attacchi, ma non volendo sacrificare i miei (l'asfalto non perdona come la neve) ho bisogno di trovare dei vecchi attacchi (anche quelli senza molla) per provarli con gli scarponi a soffietto (per ora li ho solo testati con le scarpe)

qualcuno di voi può aiutarmi? avete in garage dei vecchi pezzi di ruggine da vendere, prestare o regalare?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

dai un'occhiata a questo video visto su thewhiteplanet.it un po' di tempo fa...
    www.youtube.com/watch?v=uSBbyE9iGFA

Member Skifoso

Predefinito

cavolo, è esattamente quello che ho fatto io, con la differenza ci han montato su gli attacchi
    ma si vende?

Senior Member Skifoso

Predefinito

non ho idea
    senti il Gasparini penso lui si sia interessato....
    madagli una mail qnd torna dal Giappone ...

STALLONATO IN BILICO Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ac242 Vedi messaggio
    siccome l'anno scorso a fine stagione ho sentito una fortissima mancanza dello sci, ho pensato che dovessi trovare una maniera di scivolare anche in estate, e quindi ho cominciato ad andare sul longboard (quello con le rotelle)
    considerato come funziona la dislocazione della tavola sulle ruote, che ricorda in diversi modi quella sulla neve, ho iniziato a lavorare ad un prototipo che,ora, paradossalmente, funziona
    di fatto a vederlo sembra una coppia di skateboard più piccoli, ma anche se il principio è effettivamente quello, il settaggio è decisamente più esotico

per ultimare i test ora avrei bisogno di montare degli attacchi, ma non volendo sacrificare i miei (l'asfalto non perdona come la neve) ho bisogno di trovare dei vecchi attacchi (anche quelli senza molla) per provarli con gli scarponi a soffietto (per ora li ho solo testati con le scarpe)

qualcuno di voi può aiutarmi? avete in garage dei vecchi pezzi di ruggine da vendere, prestare o regalare?
    meinardi ad Aosta fino a qualche tempo fa aveva ancora un pò di riva3 e li svendeva...

Junior Member Skifoso

Predefinito

Sono molto interessato anch'io!!

+ Rispondi alla discussione

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati d imontagna come te.