Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 22 di 22
Like Tree5Likes

Discussione: Leash! Quali?

Ski & Kite ways of life! Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    guarda che è quello l'anello (anche se non rotondo)...ahahah aggancia direttamente li in moschettone

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    volkl bridge + HH, scarpa T1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da seba Vedi messaggio
    se vai qui
    HammerHead
    vedi la foto dell' HH
    sulla parte sommitale della talloniera c'è un evidente foro...
    proprio li agganci il mosco del tail leash
    grazie per la pazienza...

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dynaski Vedi messaggio
    guarda che è quello l'anello (anche se non rotondo)...ahahah aggancia direttamente li in moschettone
    ...io mi sono agganciato a quello ma non mi sembra sia un aggancio resistentissimo...se cadi secco strappi via tutto secondo me !!!

Sui vecchi Crispi l'aggancio per il leash era un anello a parte fissato direttamente allo scafo.....sicuro più solido di quello sui T-Race.

Bhe....per adesso non si è ancora rotto neinte........sarò caduto si e no un centinaio di volte ed è ancora li.

Speriamo regga

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4810 Vedi messaggio
    come nada... l'anello quadrato dove hai messo l'anellino è proprio l'aggancio del leash...

e non preoccuparti che non si strappa! dopo il cappottone di sabato si è sfilacciato il cavetto in acciaio BD ma il gancio non ha fatto una piega!
    Allora mi fido....non ero convinto perchè mi sembrava una cosa accroccata........allora tolgo l'anello e fisso direttamente li il moschettone.

Thankssssssss

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Moment Tahoe 180 con AXL - k2 world piste con BD 01 - scarpa T2X

Predefinito

Io uso questi con soddisfazione si ain tele che in scialp..............

quelli fatti in casa costano poco ma non sono prodotti con rottura programmata, quindi pericolosi.

Senior Member Skifoso

Thumbs up

Io invece ho agganciato il leash allo scarpone e ho un anellino (non troppo resistente per scelta) sugli attacchi dove attacco il leash: utile per chi ha più sci e non vuole spendere 20/25 euro per ogni paio d'attacchi.

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva
    Blog Entries
    2

Predefinito

io tengo questi, e in effetti il gancio non è il massimo quando si ghiaccia e da azionare con i guanti

ski leash

ski leash agganciati

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.