Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
...io mi sono agganciato a quello ma non mi sembra sia un aggancio resistentissimo...se cadi secco strappi via tutto secondo me !!!
Sui vecchi Crispi l'aggancio per il leash era un anello a parte fissato direttamente allo scafo.....sicuro più solido di quello sui T-Race.
Bhe....per adesso non si è ancora rotto neinte........sarò caduto si e no un centinaio di volte ed è ancora li.
Speriamo regga
Io uso questi con soddisfazione si ain tele che in scialp..............
quelli fatti in casa costano poco ma non sono prodotti con rottura programmata, quindi pericolosi.
Io invece ho agganciato il leash allo scarpone e ho un anellino (non troppo resistente per scelta) sugli attacchi dove attacco il leash: utile per chi ha più sci e non vuole spendere 20/25 euro per ogni paio d'attacchi.
io tengo questi, e in effetti il gancio non è il massimo quando si ghiaccia e da azionare con i guanti
ski leash
ski leash agganciati
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri