+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 16
Like Tree7Likes

Discussione: E' arrivato ENZO

Senior Member Skifoso

Predefinito E' arrivato ENZO

Non so se ne è già parlato ecco ENZo il nuovo attacco G3
    G3 ENZO Telemark Binding Coming Fall 2012 | G3 Genuine Guide Gear
    Ricorda molto l' AXL

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    meglio non specificare altrimenti sarebbe un oltraggio alla decenza....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da seba Vedi messaggio
    Non so se ne è già parlato ecco ENZo il nuovo attacco G3
    G3 ENZO Telemark Binding Coming Fall 2012 | G3 Genuine Guide Gear
    Ricorda molto l' AXL
    Ma chi li sceglie i nomi?

Senior Member Skifoso

Predefinito

mi domando se abbiano chiesto il permesso a montezeppolo

mi sa che sul nome enzo c'è un bel po' di copertura legale

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio

Sai che non ci avevo pensato?

Se così fosse meglio, così gli cambiano nome. Immaginatevi in negozio: "buonasera, mi fate vedere l'enzo?" "eccomi!"

Non voglio neanche pensare se qualcuno chiede "avete un enzo montato da farmi provare?"

Mod(ern)
    Attrezzatura
    ...sorvoliamo che è meglio :D

Predefinito

mmmh... non proprio un campione di originalità, a occhio.. a cominciare appunto dal nome.

Staremo a vedere..

Member Skifoso

Predefinito

sì... sempre la solita roba...

non capisco perchè non provare a superare gli annosi problemi degli attacchi 75mm invece che continuare a riproporre gli stessi design con le stesse caratteristiche.
    anche che ora abbiano un attacco che superi le (presunte) limitazioni degli altri modelli G3 rispetto ad AXL o BDO1, non incrementeranno di certo la loro quota di mercato, chi ha axl continuerà probabilmente ad usare axl, perchè cambiare attacco per prenderne un altro sostanzialmente uguale.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    Sai che non ci avevo pensato?

Se così fosse meglio, così gli cambiano nome. Immaginatevi in negozio: "buonasera, mi fate vedere l'enzo?" "eccomi!"

Non voglio neanche pensare se qualcuno chiede "avete un enzo montato da farmi provare?"
    ho visto che è anche rosso con i fregi bianchi vagamente in stile ferrari...............
    spero per loro che abbian fatto almeno una telefonata, altrimenti va a finire come quando la faction mise il faccione di quello dei kiss sui loro sci senza sapere che....

The powder apprentice Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio

Io spero che su un nome, di copertura legale ci sia ben poco che sia possibile fare.
    Se fosse un nome di persona, enzo ferrari, allora tutta un'altra storia.
    Oppure un qualcosa chiamata Enzo ma nel settore dell'auto...
    Sul colore e lo stile... pessima idea... visto che di ammenicoli ( sci, scarponi marchiati ferrari ) ci sono stati dei precedenti.
    Io ricordo che la Intel ha usato il nome Pentium invece che 586 perchè una serie di numeri non era copyright-abile.

Member Skifoso

Predefinito

comunque tornando all'attacco mi ispira poco, sembra che abbiano fatto al 7tm quello che la rotefella aveva fatto al targa
    io di mio comunque scio solo con le molle di lato se son sotto mi piacciono poco (ntn compresi)

Asso di spade Skifoso
    Ponte agli Stolli (eh???.....puppaaaaaaaaa)
    Attrezzatura
    Salomon Shogun 182 + K2 Disorderly 169 + Dalbello Scorpion 110

Predefinito

Dal titolo credevo tu fossi diventato padre...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nitro Potenza, Soprannaturale e Spazzata, F2 Lancillotto e Gotico, Duotone Mont. divisibile, Burton Velocità

Predefinito

Magari dovevano decidere il nome e l'addetto marketingromano o napoletano richiesto sul punto ha risposto " Ehhh 'N ZO (che 'ddì)!"
    Voi pensate che scherzi ma la Lamborghini Countach fu chiamata così per l'espressione in emiliano o romagnolo di un tale dopo esse smontato dal giro di prova, ho letto.
    Fra le vele da windsurf c'era una marca per un po' chimata SWS dall'espressione dell'atleta velaio dopo che gli avevano tolto le vele di una certa marca: "So What Sails?"
    si scherza oh

STALLONATO IN BILICO Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nakaniko Vedi messaggio
    Magari dovevano decidere il nome e l'addetto marketingromano o napoletano richiesto sul punto ha risposto " Ehhh 'N ZO (che 'ddì)!"
    Voi pensate che scherzi ma la Lamborghini Countach fu chiamata così per l'espressione in emiliano o romagnolo di un tale dopo esse smontato dal giro di prova, ho letto.
    Fra le vele da windsurf c'era una marca per un po' chimata SWS dall'espressione dell'atleta velaio dopo che gli avevano tolto le vele di una certa marca: "So What Sails?"
    si scherza oh
    se è per quello in lingua aborigena "kangaroo" vuol dire "cosa hai detto?" frase che rispondevano gli aborigeni agli inglesi quando chiedevano che animale fosse quello!

Made in Poduene Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4810 Vedi messaggio
    se è per quello in lingua aborigena "kangaroo" vuol dire "cosa hai detto?" frase che rispondevano gli aborigeni agli inglesi quando chiedevano che animale fosse quello!
    più precisamente vorebbe dire : " che c***o dici?"

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nakaniko Vedi messaggio
    si scherza oh
    vero

Il nome della vettura deriva, a differenza di molti altri modelli, non da una razza di tori da combattimento, ma da un'espressione in lingua piemontese che esprime stupore e meraviglia, traducibile in italiano con "accidenti!", "corbezzoli". Sembra sia stata pronunciata da un addetto alla sicurezza della Carrozzeria Bertone quando ormai a notte fonda accompagnò l'ing.Stanzani in clamoroso ritardo a visionare il prototipo della vettura ormai pronto. La pronuncia originale piemontese è [kuŋˈtaʧ].

Junior Member Skifoso

Predefinito Enzo e Vice

Ecco un nuovo video dalla rete:
    New G3 Enzo Telemark Binding -- Telemark Skier Magazine-Outdoor Retailer On Snow 2012 on Vimeo

Insieme a Enzo (Endzouuuu in inglisc) della G3, è arrivato anche il suo amico Vice (Vaizz) della 22 Design:
    New 22 Designs Vice Telemark Binding -- Telemark Skier Magazine-Outdoor Retailer 2012 on Vimeo
    che è un HH alleggerito, sembra un Axl ma è solo per la pista.

Enjoy! (Engioiiii)
    :-p

Paolo (Pow-low, vista la stagione qui in appennino...)

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati d imontagna come te.