Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 54
Like Tree18Likes

Discussione: Livigno Free Heel Fest 24-31 Marzo

Senior Member Skifoso

Predefinito Livigno Free Heel Fest 24-31 Marzo

Non è mai troppo presto per organizzare una buona gita tra skifosi quindi chiedo a voi.........chi crede di partecipare ?

Si riesce ad organizzare qualcosa tra di noi....macchinate e magari prenotare per noi Skifosi un appartamento o Albergo ?

Teniamoci in contatto ok.

Livigno, Free Heel Fest Livigno - Home

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

100% Carotone Skifoso

Predefinito

Credo ci saro' nel we

Senior Member Skifoso

Predefinito

Di sicuro qualche giorno ad inizio settimana tipo dal lunedì al giovedì

Senior Member Skifoso

Predefinito

...io per ora non ho una data...diciamo che posso quando voglio visto che è la settimana del mio compleanno faccio cosa voglio i clienti in ufficio per una volta andranno a cagare.

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    atomic poacher, voile' drifter, scott venture

Predefinito

Io mi sono preso una settimana di ferie e pensavo di fare due o tre giorni, magari a meta' settimana..

Senior Member Skifoso

Predefinito

per esperienza sono meglio i primi giorni, più energia da parte degli organizzatori, le feste più belle, cena del fuoco,trepalline ed altre.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    volkl bridge + HH, scarpa T1

Predefinito

Io avrei messo in programma di prendere ferie per la settimana della Scufoneda, ma se la situazione neve non migliora potrei ripiegare su Livigno...possibilmente (come per l'eventuale Scufoneda) da lunedì giovedì...

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Tele: Moment Tahoe + AXL -Crispi XP 4ganci / Skialp: Dynafit D812 + Dynafit TLT Speed + Garmont MagLite

Predefinito

mi interesserebbero i primi 4 giorni......

Member Skifoso

Predefinito

Per me da domenica a martedì!! Stavo giusto guardando il sito e mi piacerebbe fare la Trepalline!!!

Mod(ern)
    Attrezzatura
    ...sorvoliamo che è meglio :D

Predefinito

mumble mumble... non mi sbilancio per ora, ma sicuramente qualche giorno sarebbe muj divertente. :)

Senior Member Skifoso

Predefinito

...anche io per ora non so niente, ferie ok posso prenderle.

Devo solo vedere se si organizza qualcosa per dividere le spese di viaggio e di alloggio per qualche giorno.........fare tutto da solo è un suicidio......anche perchè non ho voglia di spararmi tutti quei km.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Teniamoci aggiornati su questo topic...

Io, ripeto, sarei più per fare da domenica sera a giovedì (giorno più giorno meno), ma necessito di compagnia per dividere alloggio e viaggio (almeno da Piacenza in sù).

A presto

In pausa Skifoso

Predefinito

io c sarò d sicuro i primi 2 day.... magari pure il terzo:)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    Teniamoci aggiornati su questo topic...

Io, ripeto, sarei più per fare da domenica sera a giovedì (giorno più giorno meno), ma necessito di compagnia per dividere alloggio e viaggio (almeno da Piacenza in sù).

A presto
    RIAPPO!

Mi gusterebbe fare da venerdì sera/ sabato mattina (23-24/ 03) a lunedì/ martedì (26-27/ 03)...se qualcuno è interessato si faccia vivo

Ciao!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Burton, Ride, K2 Gotback, 75mm, Crispi
    Blog Entries
    1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    RIAPPO!

Mi gusterebbe fare da venerdì sera/ sabato mattina (23-24/ 03) a lunedì/ martedì (26-27/ 03)...se qualcuno è interessato si faccia vivo

Ciao!
    Yuri ieri mi han consigliato l'inizio della skieda...ma due giorni di ferie mi è impossibile...lunedi mi posso dare malata :-) ho sentito anche Ale...chiedo info per i pernotti...salgo free...
    Ultima modifica di Pibe13; 13-03-2012 alle 10:52 AM.

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.