-
Livigno Free Heel Fest 24-31 Marzo
Non è mai troppo presto per organizzare una buona gita tra skifosi quindi chiedo a voi.........chi crede di partecipare ?
Si riesce ad organizzare qualcosa tra di noi....macchinate e magari prenotare per noi Skifosi un appartamento o Albergo ?
Teniamoci in contatto ok.
Livigno, Free Heel Fest Livigno - Home
-
18-01-2012 05:01 PM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
-
Di sicuro qualche giorno ad inizio settimana tipo dal lunedì al giovedì
-
...io per ora non ho una data...diciamo che posso quando voglio visto che è la settimana del mio compleanno faccio cosa voglio i clienti in ufficio per una volta andranno a cagare.
-
Io mi sono preso una settimana di ferie e pensavo di fare due o tre giorni, magari a meta' settimana..
-
per esperienza sono meglio i primi giorni, più energia da parte degli organizzatori, le feste più belle, cena del fuoco,trepalline ed altre.
-
Io avrei messo in programma di prendere ferie per la settimana della Scufoneda, ma se la situazione neve non migliora potrei ripiegare su Livigno...possibilmente (come per l'eventuale Scufoneda) da lunedì giovedì...
-
mi interesserebbero i primi 4 giorni......
-
Per me da domenica a martedì!! Stavo giusto guardando il sito e mi piacerebbe fare la Trepalline!!!
-
mumble mumble... non mi sbilancio per ora, ma sicuramente qualche giorno sarebbe muj divertente. :)
-
...anche io per ora non so niente, ferie ok posso prenderle.
Devo solo vedere se si organizza qualcosa per dividere le spese di viaggio e di alloggio per qualche giorno.........fare tutto da solo è un suicidio......anche perchè non ho voglia di spararmi tutti quei km.
-
Teniamoci aggiornati su questo topic...
Io, ripeto, sarei più per fare da domenica sera a giovedì (giorno più giorno meno), ma necessito di compagnia per dividere alloggio e viaggio (almeno da Piacenza in sù).
A presto
-
io c sarò d sicuro i primi 2 day.... magari pure il terzo:)
-

Originariamente scritto da
Yuri76
Teniamoci aggiornati su questo topic...
Io, ripeto, sarei più per fare da domenica sera a giovedì (giorno più giorno meno), ma necessito di compagnia per dividere alloggio e viaggio (almeno da Piacenza in sù).
A presto

RIAPPO!
Mi gusterebbe fare da venerdì sera/ sabato mattina (23-24/ 03) a lunedì/ martedì (26-27/ 03)...se qualcuno è interessato si faccia vivo 

Ciao!
-

Originariamente scritto da
Yuri76
RIAPPO!
Mi gusterebbe fare da venerdì sera/ sabato mattina (23-24/ 03) a lunedì/ martedì (26-27/ 03)...se qualcuno è interessato si faccia vivo

Ciao!
Yuri ieri mi han consigliato l'inizio della skieda...ma due giorni di ferie mi è impossibile...lunedi mi posso dare malata :-) ho sentito anche Ale...chiedo info per i pernotti...salgo free...
Ultima modifica di Pibe13; 13-03-2012 alle 10:52 AM.
Segnalibri