+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 45
Like Tree18Likes

Discussione: FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)

Mod(ern)
    Attrezzatura
    ...sorvoliamo che è meglio :D

Predefinito FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)

Aloha!

riporto, preso da qui:

PROGRAMMA
    Sabato 21
    h 9.00-11.00 accreditamento presso il Bar-Ristorante FUORIPISTA a Dolonne (possibilità di fare colazione o bersi la 1° birra della giornata)
    h 9.30-15.00 Test materiali novità 2012, STAND ESCLUSIVO MOMENT SCI, prove materiali con maestri di telemark a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, presso stand Telemark Mont Blanc a Plan Checrouit
    h 11.00-14.00 “Alla scoperta del comprensorio in Freeride”- sensibilizzazione alla sicurezza in fuori pista, con guide alpine
    . Sciata in pista e boschetti con i maestri (per principianti e medi telemarkisti)
    . Fuori pista e itinerari di freeride in compagnia di guide alpine (per esperti)
    h 14.00 Campo ARVA al Pré de Pascal
    Ritrovo di tutti i partecipanti alla partenza della funivia della Val Veny, per un pomeriggio in compagnia delle guide alpine stage di ricerca ARVA e primo soccorso in valanga
    h 19.00 Serata “il TELEMARK alle TERME DI PRE’ SAINT DIDIER”
    relax e sport per tutti i partecipanti all’evento, con aperitivo

Domenica 22
    h 9.00-11.00 accreditamento presso il Bar-Ristorante Fuoripista a Dolonne (possibilità di fare colazione o bersi l’ennesima birra del weekend)
    h 9.30-15.00 Test materiali novità 2012, STAND ESCLUSIVO MOMENT SCI, prove materiali con maestri di telemark a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, presso stand Telemark Mont Blanc a Plan Checrouit
    h 10.00 “Gara di Stile” –Discesa in pista e fuoripista e piccolo salto, con valutazione dello stile di sciata da parte di una giuria. Sta a voi stupirci in qualsiasi modo!!
    h 13.00 “Spaghettata del Telemark” pranzo di gruppo,con aperitivo presso il locale “La Baita”
    h 15.00 Premiazione con caffè,del “Le Roi du Stile” e premi a sorteggio per tutti
    h 17.00 BICCHIERATA di saluti al Bar-Ristorante FUORIPISTA

Aggiungo che proietteranno il film "Loyalty" di TSM sia sabato sera che domenica, e che avremo uno stand Moment con alcuni sci montati a tallone libbbbbero.. così vi approvate le punte quadre.

Ci vediamo su!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Junior Member Skifoso

Predefinito

Grazie Helix!
    ci vediamo su

Organizzatore Free Telemark Mont Blanc

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva
    Blog Entries
    2

Predefinito

il programma è bello, purtroppo io che contavo di provare i moment sto giro passo, spero ci siano altre occasioni e a saperlo con largo anticipo per chi è lontano non sarebbe male!

Mod(ern)
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    il programma è bello, purtroppo io che contavo di provare i moment sto giro passo, spero ci siano altre occasioni e a saperlo con largo anticipo per chi è lontano non sarebbe male!
    ...questo è giusto un "reminder", le date degli eventi di norma (se nel circuito TSE) sono comunicate via mail (newsletter) o sul loro sito!

Dai, sarà per la prossima!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    meglio non specificare altrimenti sarebbe un oltraggio alla decenza....

Predefinito

Matte, io al fuoripista sono accreditato di principio... Consiglierei colazione con pane e nutella o per i più seri con una bella pizza tacco e una birra.

Chiedi di francesco (ma mi conoscono più o meno tutti) e digli che ti mando io...

Ci vediamo su.

Ps. La pizza del fuoripista è senza scherzi una delle migliori del nord italia.

Member Skifoso

Predefinito

Io 99% presente dal sabato sera
    Ultima modifica di marasma; 18-01-2012 alle 04:19 PM.

Member Skifoso

Predefinito

Ma alle terme andate a disturbare le coppiette? E soprattutto è consentito bere l'ennesima birra della giornata nell'idromassaggio?

Mod(ern)
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carloropa Vedi messaggio
    Ma alle terme andate a disturbare le coppiette? E soprattutto è consentito bere l'ennesima birra della giornata nell'idromassaggio?
    possibile!

p.s. ma sei "quel" Carlo, noto scivolatore amante delle putrelle al posto degli sci?

Member Skifoso

Predefinito

Si esatto sono io!!!! Comunque a seconda del meteo probabilmente sarò anche io in zona magari ci si vede per una birretta

Mod(ern)
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carloropa Vedi messaggio
    Si esatto sono io!!!! Comunque a seconda del meteo probabilmente sarò anche io in zona magari ci si vede per una birretta
    a sarà mej! ci vediamo su, che magari stalloni un pò..

Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva
    Blog Entries
    2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da helix Vedi messaggio
    ...questo è giusto un "reminder", le date degli eventi di norma (se nel circuito TSE) sono comunicate via mail (newsletter) o sul loro sito!

Dai, sarà per la prossima!
    si ci'ho tutto ma non c'è scritto del moment test!
    va buò spero alla prossima!

Junior Member Skifoso

Predefinito

come no....?
    e questo :

9.30/15.00 Test materiali novità 2012, STAND ESCLUSIVO MOMENT SCI, prove materiali con maestri di telemark a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, presso stand Telemark Mont Blanc a Plan Checruit

preso dalla pagina evento.

ciao

Attrezzatura
    Blog Entries
    2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thoeuni Vedi messaggio
    come no....?
    e questo :

9.30/15.00 Test materiali novità 2012, STAND ESCLUSIVO MOMENT SCI, prove materiali con maestri di telemark a disposizione di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, presso stand Telemark Mont Blanc a Plan Checruit

preso dalla pagina evento.

ciao
    ops mi riferivo al librettino, è difficile che segua il calendario sul sito TSE ! e pure le mail me ne arrivano così tante che confondo gli eventi!
    devo stare più attenta!
    sarebbe utile una lista di marche con i test per evento possibilmente anche nel calendario eventi stampato!

Divertitevi e spero in un report!

Member Skifoso

Predefinito

Ragazzi dovevo essere su per fare freeride e avrei fatto una puntata per provare qualche chicca ma essendo saltato tutto sono free! c' è nessuno che passa da desenzano con cui si puó sharare il viaggio? sarei intenzionato a venire ma da solo è un po' eccessivo....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Junior Member Skifoso

Predefinito

e se vi servono altre info potete guardare qui : FREE TELEMARK MONT BLANC | Facebook, oppure su telemarkclubvda.com

ciao a tutti

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati d imontagna come te.