Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 47
Like Tree20Likes

Discussione: FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)

Mod(ern)
    Attrezzatura
    ...sorvoliamo che è meglio :D

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da workout81 Vedi messaggio
    ringrazio tutti i ragazzi che sono stati ad ascoltare le mie paturnie....

sono arrivato a courmayeur abbandonando a casa i tele per fare solo freeride fisso....ormai mi ero rassegnato.

e invece fa te'... PB&J ai piedi... miei stessi scarponi e hh molla morbida.. ho fatto un dolonne da godere! peccato non averlo fatto sabato in tele!!

grazie mille ora sono ancora più incasinato!

ciao e alla prossima.
    pensa te, delle volte nella vita..

contento di averti conosciuto, e vediamo di organizzare qualche uscita!

Peraltro, a proposito di sci, mettiamo pure qui qualche impressione "a caldo", tra tutti quelli provati, che dite? Visto che, oltre ovviamente alle punte quadre, ce n'erano un bel pò da testare, grazie anche agli organizzatissimi locals!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    meglio non specificare altrimenti sarebbe un oltraggio alla decenza....

Predefinito

c'e' per caso qualcuno che ha visto il servizio in tv?

Matteo, tu che hai abbordato la giornalista (oooopppssss.... scusa, non volevo dirlo) hai capito se era della rai o di qualche altra televisione sgarruppata? Visto che ti ha lasciato il numero di telefono, la chiami per vedere se ti manda un link al servizio?

ps. si, lo so, sono pirla....

Mod(ern)
    Attrezzatura

Predefinito

in verità, in verità ti dico, è vero lo contrario: fui abbordato.

Precisato questo, che non mi par dettaglio da poco, qualcuno farfugliò circa un "tg regionale", ma non potrei metterci la mano sul fuoco (perchè IO, non sono un pirla. deppiù).

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da helix Vedi messaggio
    in verità, in verità ti dico, è vero lo contrario: fui abbordato.

Precisato questo, che non mi par dettaglio da poco, qualcuno farfugliò circa un "tg regionale", ma non potrei metterci la mano sul fuoco (perchè IO, non sono un pirla. deppiù).
    ...magari qualcuno dice che sei pirla perchè non ne hai approfittato? In fondo aveva un bel cappellino...

Junior Member Skifoso

Predefinito

è andato in onda su tg3 regionale, non so se si recupera..

Mod(ern)
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thoeuni Vedi messaggio
    è andato in onda su tg3 regionale, non so se si recupera..
    dacci dettagli tony, che magari si recupera sul tubbbo!?!?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

dacci dettagli tony, che magari si recupera sul tubbbo!?!?
    Domani provo a chiamare la rai della vda e vediamo. Ho provato anche oggi, ma non hanno risposto. Saranno andati a sciare.

Junior Member Skifoso

Predefinito

TGR - TG Valle d'Aosta Edizione delle 19.30

per chi l'avesse perso....minuto 5.07

ciauz

Mod(ern)
    Attrezzatura

Predefinito

ciauz
    ottimo!

bruttaggente in quel di courma...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

ottimo!

bruttaggente in quel di courma...
    Quel fesso al minuto 5.45 vestito di verde e giallo è mio cugino... Confesso

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    volkl bridge + HH, scarpa T1

Predefinito

Peraltro, a proposito di sci, mettiamo pure qui qualche impressione "a caldo", tra tutti quelli provati, che dite? Visto che, oltre ovviamente alle punte quadre, ce n'erano un bel pò da testare, grazie anche agli organizzatissimi locals!
    Ecco, appunto! ...raccontate un po' di impressioni sui Moment a tele...tipo NT, Pb&J, Jaguar Shark...sù sù, non siate ermetici ;-)

Senior Member Skifoso

Cool

ciauz

come lancio della FWT non è male :-)

Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    Ecco, appunto! ...raccontate un po' di impressioni sui Moment a tele...tipo NT, Pb&J, Jaguar Shark...sù sù, non siate ermetici ;-)
    io ho provato i PB&J 188.....
    montaggio centrale attacco HH scarpone T2X

Ero a courmayeur per un paio di giorni di freeride a fisso e non ho perso l'occasione per provare qualcosa e vedere se mi trovavo meglio che con il mio set up.
    livello basso. scio telemark da quest'anno allora per tagliare qualche variabile mi sono preso gli scarponi che uso normalmente anche se c'era di meglio da testare.
    gli sci li ho trovati molto maneggevoli e facili nonostante fossero un po' rigidi e lunghi per i miei gusti.
    Sono 165 per 53 kg e sciare col 188 non è stata una passeggiata, anway mi sono buttato dopo un po' di bordopista nel Dolonne giusto per provare le sensazioni.
    Beh che dire fenomenale! 100 al centro e si andava benissimo per carità era tutto trifolato e un po' pesantino però nei pezzi di boschetto vergine li sentivo galleggiare e curvare alla grande. Ho provato la fantastica sensazione di essere sparati fuori da una curva in fresca presa aggressiva. pezzo finale nella stradina ero lì lì per togliermeli dalla disperazione.. probabilmente solo perchè ero stanco.

Il mio secondo fuoripista decente con il telemark... nessuna facciata...ottima velocità sci molto stabili anche se forse dovuto alla rigidità nel trifolato pesante mi scomponevano un po' probabilmente 10 kg in più e li avrei valutati più che ottimi.

Mod(ern)
    Attrezzatura

Predefinito

Ola!

riprendo il thread perchè mi son accorto solo ora che non ho mai messo su le foto fatte nel wend!

Rimedio subbbbito, con commenti:

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-20012012-dscn0360.jpg
    L'arrivo a Courma è dei migliori, con nevischio che scende e rende il paesaggio splendido.

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0365.jpg
    ...partenza all'alba, per preparare il tutto.

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0366.jpg
    ...e la neve ci accompagna sempre, fedele.

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0368.jpg
    Arrivo in quota con i "bagagli"..

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0372.jpg
    ..e finalmente siamo pronti!

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0373.jpg
    Siamo ancora in attesa dello skipass, ma nel mentre Ale "nun ja fà", e sale a piedi per due pieghe mattutine.

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0375.jpg
    Avventori/Amici/Gentaglia si presentano puntuali allo stand.

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0378.jpg
    Anche i maestri ci dan dentro alla grande!

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0383.jpg
    Colorati e scattanti.

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0387.jpg
    il "reparto scarponi" dell'evento... mamma mia quanti!

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-21012012-dscn0396.jpg
    locale suggestivo sulle piste.

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-22012012-dscn0399.jpg
    Superpiega di Marasma.

FREE TELEMARK MONT BLANC - 21 e 22 Gennaio - Courmayeur (AO)-22012012-dscn0403.jpg
    Gente di un certo Livello.

Alla prossima edizione!

Member Skifoso

Predefinito

Hahahha troppo belle le foto
    Grazie di tutto ragazzi....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.