-
Seconda rottura soffietti Scarpa TX NTN. Succede solo a me?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da cinque anni faccio telemark.
Da un paio di stagioni sono passato a NTN e come scarponi uso i TX della scarpa (quelli arancioni e grigi, per intenderci - vd. foto
).
Lo scorso anno - dopo una ventina di uscite - entrambi i soffietti si erano bucati/lacerati in corrispondenza dell'articolazione dell'alluce.
Dopo qualche discussione scarpa mi ha sostituito in garanzia entrambi gli scafi.
Ebbene, ci risiamo. Ieri, dopo non più di 10 uscite, SI E' NUOVAMENTE BUCATO IL SOFFIETTO dello scarpone sinistro nello stesso identico punto. Il destro, naturalmente, è sulla stessa strada del sinistro, visto che è evidente che si sta verificando la stessa simmetrica rottura.
Ora, è evidente che pretenderò una nuova sostituzione in garanzia degli scafi ma la mia domanda per voi è questa: SUCCEDE SOLO A ME? oppure è un difetto che si riscontra frequentemente in quegli scarponi?
Grazie a tutti.
-
09-01-2012 03:44 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
Ciao!
Per quanto ne so io i TX arancioni prima serie tendevano a spaccarsi proprio dal soffietto, però ho letto che con le serie successive il problema era risolto.
Se ti può consolare cmq l'anno scorso a me si sono spaccati entrambi i soffietti dei T2eco simmetricamente all'altezza del mignolo, ovviamente scafo cambiato in garanzia in quasi un batter d'occhio....
ti ho un po' consolato?
Segnalibri