Qualcuno mi aiuta a trovare un negozio che noleggi l'attrezzatura ( tutto ) da telemark ...sempre che esista xché qua é gia difficile trovare sci da discesa decenti
Qualcuno mi aiuta a trovare un negozio che noleggi l'attrezzatura ( tutto ) da telemark ...sempre che esista xché qua é gia difficile trovare sci da discesa decenti
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
20-21-22 Gennaio 2011 "Alto Sangro Telemak Event" Pescocostanzo/Rivisondoli/Roccaraso (Aq) prima edizione con test materiali, lezioni di telemark a con i maestri nazionali a cura del Telemark Club Appennini – info- s_m_mari@yahoo.it
3-4-5 Febbraio " Sibillini Telemark Festival" Frontignano di Ussita (Mc) a cura del Telemark Club Appennini- test materiali e tante lezioni di telemark . info s_m_mari@yahoo.it
24-25-26 Febbraio " La Piega dell’Orso" Scanno (Aq) lezioni,escursioni e test materiali a cura del TMK Appennini info s_m_mari@yahoo.it
16-17-18 Marzo Telemark e non Solo Ovindoli (Aq) – a cura del TMK Appennini info s_m_mari@yahoo.it
questi sono alcuni degli eventi programmati nel nostro appennino quest'inverno.
io conto di andare il 4 a frontignano, quando alla giornata si abbinerà anche la visione di solitaire e loyalty alla sera
puoi tranquillamente fare riferimento a telemarksnowevent
oppure all'ottimo oddo di telemarktribe, da cui ho preso queste date, che saprà sicuramente dirti di eventuali noleggi in zona... anzi la notizia interessa anche me
sperando di esserti stato utile
saluti
Ultima modifica di gus#39; 30-12-2011 alle 11:13 PM. Motivo: migliorata esposizione dei miei caotici pensieri...
L'iniziativa di tse l'avevo vista ...vengono "vicino" proprio quando sarò a Corvara![]()
puoi noleggiare l'attrezzatura completa telemark presso di noi trovi tutte le info al seguente link Noleggio attrezzature da telemark | Picchio Verde Viaggi
dalle marche (almeno io) venire a rieti apposta per un noleggio e riportare il tutto mi sembra eccessivo![]()
comunque grazie :)
ho scorso il sito un pò volante divorto dall'ingordigia, se sbaglio correggimi pure
saluti
C'è anche una sede ad Amandola ,forse noleggiano anche li
Certo che partire da Osimo , recuperare l'attrezzatura , risalire x Sarnano/Frontignano , ritornare giù x restituire tutto e risalire a casa ...![]()
Hai trovato l'attrezzatura?
io a nolo no, se sai di qualcuno che ne tratta fai sapere
grazie
saluti
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri