c'è qualche scuola in alta badia specializzata in telemark , magari col noleggio...sta scimmia stallonata mi tormenta dalla scorsa stagione !
c'è qualche scuola in alta badia specializzata in telemark , magari col noleggio...sta scimmia stallonata mi tormenta dalla scorsa stagione !
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
Grazie , adesso mi informo
Comunque si valutano anche altre segnalazioni ...non siate timidi
Ultima modifica di M-dis; 28-12-2011 alle 04:17 PM.
Visto ........... grazie
la scuola di sci di Corvara fa anche Telemark che io sappia....la mia maestra di sci, Cristina, ex nazionale, fa anche telemark....se vai nel loro sito trovi 12 maestri abilitati...
SCUOLA SCI & SNOWBOARD CORVARA – ALTA BADIA – DOLOMITI – ALTO ADIGE SÜDTIROL – BOLZANO – LEZIONI SCI SNOWBOARD – MAESTRI SCI SNOWBOARD – SCIARE ALTA BADIA: Scuola Sci -> Maestri
Grazie ....vado a controllare
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri