-
Monti? Crisi? - Campiglio .... test e test(e) gratis 17-18 dicembre
Aiutatemi alla caccia all'errore.....

Domenica sarò in quel di Campiglio....pronta per caricarVi di parole, il meteo sarà un pò freddino, il vento del giorno prima avrà fatto il suo lavoro ma oggi nevica....
Proverò degli sci nuovi, visto che i test saranno giusto presenti per soddifare qualsiasi richiesta....per riconoscermi???
Eccomi
moncheina
-
16-12-2011 10:19 AM
#1.5 ADS
ADV SkiBot
SkiBanner
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
-
-
Apprendista Scivolatore
Skifoso
Peccato,è un pò che voglio provare ma vado su il 19
-
Bella maglia....................
-
a me avevano colpito gli occhi, ma ora che me lo fai notare anche la maglia ha un suo perchè!
-
hey ma nessuno trova l'errore?
-
Apprendista Scivolatore
Skifoso
curva sbagliata (1a foto ) o maschera troppo larga + ti sei scordata la giacca (2a ) ? :-)
c'ho preso ???
-
Ski & Kite ways of life!
Skifoso
il cappellino va sotto il casco o il casco va sotto il cappellino?
-
Braccio avanzato insieme alla gamba?
-
lo sguardo deve essere piu' fiero, quindi testa un po' piu alta. guardando il panorama e pensando gia' alla prossima curva nonche' passo di danza....
secondo me il telemark e sinonimo di armonia,leggerezza arte
insomma trop bel....... ho troppo voglia di andare!!!! la pross scivolata a santo stefano
-

Originariamente scritto da
stefano bianco
lo sguardo deve essere piu' fiero, quindi testa un po' piu alta. guardando il panorama e pensando gia' alla prossima curva nonche' passo di danza....
secondo me il telemark e sinonimo di armonia,leggerezza arte
insomma trop bel....... ho troppo voglia di andare!!!! la pross scivolata a santo stefano
bravo.....guardavo appena sopra le punte.....anche se stavo ridendo o pensando a come usare i bastoncini....
-
-
posso dire che in un altro forum dove sono registrato (webchapter), la seconda foto avrebbe generato almeno 15 pagine di post e battute grevi????
gli skifosi si dimostrano sempre dei signori!
-
forse xchè alcuni mi conoscono e sanno della mia ironia e che oltre a sparar cazzate amo sciare quanto loro, indipendentemente io sia una donna
Segnalibri