|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
mi vai su Atomic? o BD?![]()
Il cuore mi dice BD, ma il portafogli no.
Penso più voilé drifter ma gli esperti mi dicono che è troppo leggero per il mio peso e il mio "style"...
Consigliano volkl Shiro...
Certo che peró il megawatt...
domanda da 100 punti ................ ci sono riviste italiane, o tradotte in italiano, di telemark a cui ci si può abbonare???
Shiro visti e presi solo in mano per ora... molto interessanti.
Jaguar per ora li ho in garage.. ma andranno montati a fisso per uno della mia cricca..ottima impressione "a secco" per ora... vedremo!
Magari un dì trovo il modo di montarli a tele.. magari per lo skites Moment di Courma a Gennaio...
In generale, al di là degli usi specifici, Shiro, Jaguar, e ci aggiungo Opus e Nocta, sono imho le vere "chicche" 2011-12.![]()
Yuri va bè : neve o sabbia per tè fa lo stesso.
Non pensavo che il discorso stallonati ti coinvolgesse in questo modo, dalle intenzioni che hai se non ti dai una calmata
quando vieni in Trentino a sciare devi salire con un TIR di attrezzatura.
Vuoi metter su negozio sulla spiaggia????????
Se risparmi qualche soldino per comperare neve," MMMMMolto BENE "
Ti aspettiamo per gli appuntamenti di inizio anno , settimana da fuoco e IMPRINTING a quei cugini incoscienti ( da quà non c'è più ritorno )![]()
![]()
amici avete notizie di freeheeler in ITALIANO???
Quindi nessuno ne sa nulla della versione italiana? Perchè siamo a fine mese e me l'aspettavo ancora un paio di settimane fa.
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri