-
-
01-10-2011 07:30 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-
-

Originariamente scritto da
Fabio
In attesa di vedere in azione a Modena questi "strumenti" (ma ci sono anche attrezzature modificate speciali?

) adatti per far salire la scimmia del telemark in meno di due ore,
porgo cordiali saluti

Attrezzature speciali..........no.............!!!!!! Ormai c'è di tutto : Scarpe larghe, alte, basse, dure, morbide 75mm , NTN; Sci lunghi, corti, larghi stretti,camber, rocker, attacchi 75mm NTN ecc.
Il tutto si sposta su "Le azioni che utilizzano il movimento naturale del corpo per sentire le stupende sensazioni del Telemark"
"La scimmia l'ho vista arrivare anche nella prima mezzora , il tempo è inversamente proporzionale alla convinzione di rimettersi in gioco per una nuova avventura"
Ricordo che il tutto è "Gratis".
Non resta che provare !!!!!!

-

Fabio
In attesa di vedere in azione a Modena questi "strumenti" (ma ci sono anche attrezzature modificate speciali?

) adatti per far salire la scimmia del telemark in meno di due ore,
porgo cordiali saluti

Fabio...vieniiiiiii....tutto è speciale con noi
-
Per chi domani sarà alla STELVIO ROSSO ci sarà la possibilità di provare l'imprinting nei vari livelli....CIAOOOOO a domaniiiii
-
che domani??????
-
-
-
Tra ???????
-

Perzen57
Manca esattamente un mese alla pertenza per il Senales . Ragazzi /e preparate gli attrezzi che c'è da imparare qualcosa
di buono e molto importante.
sia ben chiaro che sono ammesse anche le ripetenti
Ciao Pibe

Ripetenti? ah ah aha ha..sono sempre stata una secchiona a scuola...mi piacciono le novità...
-
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ
Skifoso
-

skiss,skiss

se vengo anche io prendo ripetizioni
solo da Peter
forse anche da Giuliano che porta l'orecchino brillantino

ah ah ah...quotooooooo....
-
-
Stallonato Sbullonato
Skifoso
Bhe che dire! Pura poesia!
-
non appena nevicherà proverò anche io il telemark, ne sono veramente convinto..........................ma??!!!!
voglio provocarvi
perchè il telemark? Non è più faticoso e complesso dell'alpino?
Segnalibri