|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
si si .....cerco rogne
No dai è solo per aumentare le ragioni per voler provare, e vincere quella specie di paura che c'è per le cose nuove, e che ti catapulta dal tuo essere capace a fare una cosa ad essere perfettamente un pirla deriso dal mondo!!! Stimoli esterni insomma.
centralità, sensibilità, gambe. e quando ti entra quella piega in powpow, o quella curva sulla lamina.. beh.. provare per credere.
Poi, se per sbaglio torni a fisso (come, mio malgrado, capita a me spesso di dover fare), ti sembra di andare in bici.. tutto mille volte più semplice, e l'indipendenza di gambe acquisita, val da sola il "prezzo del biglietto".![]()
cavolo..............la scimmia sta diventando un ORANGO.
Se non nevica divento pazzo.
Cominciamo a pubblicare i video dell'effetto "Telemark Evolution" partendo dal "Telemark Imprinting".
Esempio lo Snowboarder che decide di provare il Telemark senza aver mai messo i piedi su gli sci. Solo chi l'ha fatto o l'ha visto sa cosa vuol dire spostare i piedi da una una asse a due separate che diventano inizialmente incontrollabili.
Ecco il video di cosa si ottiene con le giuste istruzioni in 83 giorni.
Telemark Alessandro Evolution2012 - YouTube
![]()
Una domanda, ma durante l'evento di questo fine settimana a carezza il noleggio dell'attrezzatura vale per tutto il giorno o solo per le 2 ore di lezione?
cioè, finita la lezione sono libero di continuare a sbattere la faccia per terra anche da solo?
occorre prenotare?
grazie
grandissimi complimenti ad alessandro e a tutti quelli che hanno saputo divertirsi con lui durante questi 83 gg!
bravi e grazie
Primo- chi partecipa con impegno al "Telemark Imprinting" non sbatte la faccia sulla nevema apprende rapidamente nuove sensazioni
-" ll Telemark Imprinting" è completamente gratuito anche negli attrezzi ma solo per due ore, perchè poi servono ad imprintare gli altri.
Secondo- c'è l'opzione con il maestro a un prezzo interessenatissimo con lo skipass sempre per due ore.
Per il Material tutto il giorno prova a scivere al sito indicando le tue esigenze che forse si trova una soluzione.
Purtroppo a Carezza non è ancorea attivo il noleggio Telemark
![]()
Comninciamo a mettere in evidenza non con le parole ma con i fatti...VIDEO .... la Straordinaria potenzialità del "Telemark Imprinting"
Alessandro Imprinting
ecco la storia Lorenzo e Alessandro Telemark Imprinting Cermis 31-03-2012 - YouTube
A voi le conclusioni Telemark "Facile o difficilie ???" è solo una questione di istruzione per l'uso , purtroppo sono in pochi a saperle dare .....
![]()
ma ci sei o ci fai , ?????? sono pochi a saperle dare ??? tu sicuramente sei uno di quelli ??? credo che ti serva un bel corso di Imprintig Umiltà ,il fatto che tu sia TSE non vuolk dir niente , e sul fatto diu chiacchere , beh sicuramente nessuno ti batte ciarlatano
sono Albino e hai ragione Mario,sarebbe più giusto non usare nickname ed usare il proprio nome almeno così ci possiamo conoscere meglio quando ci troviamo sulle piste.
Comunque credo anch' io che offendere ( per di più nascondendosi ) non porti di sicuro bella atmosfera nell'ambiente a meno che :
non serva per voler rimanere in pochi a praticare questa bella disciplina
credo che sia solo un troll, meglio lasciarlo perdere
...libero il tallone, libera la mente![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri