Aloha!
montaggio veloce, giusto per provare un pò di "posizioni" con la GoPro... enjoy!
![]()
Aloha!
montaggio veloce, giusto per provare un pò di "posizioni" con la GoPro... enjoy!
![]()
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
Bello! Mi sembra venuto molto bene per essere una prova... come facevi a tenere così fermo il bastoncino?
Figata la gopro, peccato che non sia propriamente economica... qualcuno sa se esiste una via di mezzo tra le gopro e le helmet cam cinesi da 10€?
Thanks!
per il bastone, ti dirò: l'ho messo su con ancoraggio di fortuna, perchè ho di fatto riciclato l'elastico del kit per il casco... ed il bastoncino è molto pesante già di suo, quindi dopo un pò lo sforzo (non sembra) è notevole.
Morale, è assolutamente perfettibile! (ci sto lavorando su). Chiaramente spiace perchè ti giochi la puntata sul lato dove filmi, però il risultato è interessante...
Devo solo ampliare il campo visivo e prendere tutto il movimento: mi piace perchè rende bene l'idea dello scambio (linkage direbbe qualcuno..) e della velocità...
Per le cam, onestamente credo ci sia poco o niente in alternativa, se non la Contour, che comunque batte sempre su quei prezzi.
Per l'oggetto che è, ed a saperlo sfruttare un poco, imho i suoi soldi li vale... Suggerisco in generale di comprarlo in società con amici, tanto alla fine ce la si gira e si fanno filmati tutti insieme, ergo...![]()
figata!!!!
belle le riprese in soggettiva e invidia per quello stratello di "velluto" su cui sei sceso nella prima ripresa ...
mia moglie dice:
"complimenti per il coraggio di abbinare la giacca viola ai pantaloni verdi!!!"
e aggiunge:
"ma come si fa ad abbinare il verde e il viola???????"![]()
ahahahaha, me lo chiedo sempre pure io!
dynaski è così... per lui il concetto di accostamento cromatico è inesistente...
temo il tutto sia nato da qui...
![]()
si fa, si fa...quando si è una spanna sopra (alle borsette!)
Uploaded with ImageShack.us
![]()
il mio contributo alla causa TELEKRATZ
Ultima modifica di helix; 26-01-2011 alle 09:46 AM.
Ahahah, ottimo!
me gusta muchissimo!
Soprattutto la ripresa "da fondo bastoncino", e le ultime.
p.s. Ho modificato il tuo post ed inserito il video direttamente!![]()
Ultima modifica di helix; 26-01-2011 alle 10:56 AM.
ganzissimi i video!
complimenti :))
appena mi torna la gopro ci provo anch'io!
ottimo accostamento direi....
siamo mica in passerella...................
@HELIX...bastoncino infilato nello zainetto????
da provare...se non ci hai già pensato tu!!!
http://www.youtube.com/watch?v=cc-Mx...layer_embedded
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri