Pagina 10 di 10 PrimoPrimo 12345678910
Mostra risultati da 136 a 140 di 140
Like Tree3Likes

Discussione: Parliamo di Rossignol S7 montati a tele?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CARLO REVIL Vedi messaggio
    Ho l'occasione di prendere un paio di ZAG purist rx misura 191 cm (credo siano della stagione 2010) , qualcuno li conosce ? Come vanno a telemark?
    Non conosco molto i Zag ma sono dell'idea che tutto va bene per fare telemark se non si richiedono prestazioni elevate...
    se hai l'occasione di provarli prima è sempre meglio, altrimenti vai a sensazione. Io alcune volte ho scelto modelli solo per le loro serigrafie e per quello mi piacevano....

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Member Skifoso

Predefinito

Ciao a tutti, forse sono riuscito a "recuperare" un paio di S7. Ed ora il dubbio è sull'attacco da montare. HH o NTN?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Snowmaster se non ricordo male tu usi NTN normalmente o sbaglio ?

Se così fosse vai di NTN

PS : Per caso gli sci provengono dall'Outlet Rossignol di Formigliana ( VC )

Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    Snowmaster se non ricordo male tu usi NTN normalmente o sbaglio ?

Se così fosse vai di NTN

PS : Per caso gli sci provengono dall'Outlet Rossignol di Formigliana ( VC )
    Ciao, io usavo prevalentemente attacc 75mm, ultimamente HH, ma ho appena montato uno sci con NTN, dopo averlo provato ad inizio stagione a senales.
    Gli sci li ho presi in negozio.

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da snowmaster Vedi messaggio
    Ciao a tutti, forse sono riuscito a "recuperare" un paio di S7. Ed ora il dubbio è sull'attacco da montare. HH o NTN?
    HH senza ombra di dubbio!!!!!!!!!
    Buone pieghe!!!!!

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo 12345678910

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.