-

Originariamente scritto da
seba
7TM, l' ho provato e non è niente male, come fluidità e precisione, tra i 75 è decisamente meglio di G3 e R8
buono a sapersi... oltretutto anche lui nonostante sgancio, snodo salita e step-in, riesce a pesare meno del BDO1, pare

skiss,skiss
ntn è un pochino più rigido e per non stancarsi bisogna contenere le forze e trovare quella adatta, ma è molto stabile e sembra di avere un attacco alpino!
Capisco... mi dà l'idea di essere simile al BD con molle stiff, con le quali proprio non riesco a piegarmi più di tanto... per chi è abituato a una sciata bassa può risultare più faticoso all'inizio ma credo che come dici sia questione di adattamento.
Invece mi dà da pensare per quelle situazioni nelle quali è quasi necessario stare molto bassi per abbassare il baricentro e avere più stabilità e controllo... forse qui NTN compensa con la sua maggiore rigidezza torsionale e precisione
-
30-01-2012 12:24 PM
#1.5 ADS
|
|
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
|
-

JEENYUS
.......ho già fatto fuori 2 leash in sole 5 uscite a Telemark nella mia carriera.
una curiosità: erano leash fatti in casa?
-
...sisi leash fatti in casa !!!
Ora uso un leash con cavo in acciaio e non ho problemi.
Solo su un altro paio uso leash "Hommmmemade" e per ora tengono.
Segnalibri