Vediamo chi e' la comunità del telemark italiano!
Dite la vostra:
-Quanti anni abbiamo?
-Da quanti anni pratichiamo il telemark?
Skitags: Telemark [14]
da 0 a 20
da 20 a 30
da 30 a 40
da 40 a 50
oltre i 50
Vediamo chi e' la comunità del telemark italiano!
Dite la vostra:
-Quanti anni abbiamo?
-Da quanti anni pratichiamo il telemark?
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
37 anni
pratico da due mesi... e mi diverto un sacco.
poi ho visto un amico exagonista discesa che è passato al telemark (dice che gli ho dato lo stimolo) e in 3 giorni va già come un dannato...![]()
33 anni (quasi) pratico da circa 8/9...
33 anni
pratico da 17 anni
Ultima modifica di The_Time_Machine; 11-04-2008 alle 04:16 PM.
25 anni
Faccio TeleMarkette da 5
31 anni
Praticante da 3 anni ma che fatica tenere dietro ai miei amici rigidi :)
51
Da circa 3/4 anni part-time.
Cioè rigido con amici "brucianeve" , tallone libero con moglie sciatrice tranquilla, agli stage, con gli amici del CAI
43 anni
pratico da 3
34 anni
telemarko da ...5????
..come passa il tempo...
però forse può essere indicativo anche il numero di giornate per anno passate sulla neve. altrimenti 5 anni farebbero di me un fenomeno, e invece.......
una buona media per me è 5-6 giorni per anno.
ecco.
ora mi metto a piangere.
f
...42 anni e questo è il secondo anno che pratico.....
[NON QUOTE=Telegiò;426193]31 anni
che fatica tenere dietro ai miei amici rigidi :)[NON /QUOTE]
Ho 47 anni e faccio solo tlmark "casualmente" da almeno 15 anni.
Non faccio alcuna fatica tenere dietro ai miei amici "rigidi" li ho scelto giusti!!!!! ( cefali, lenti e simpatici!)
ho 34 anni,
faccio telemark da 9 anni con base a Frontignano di Ussita.
ciao teleriders!!!
Non vado sugli Sci da una vita, ma se un domani dovessi tornare sui due assi sicuramente praticherei il Telemark!!!!!
Bellissima disciplina dall'eleganza unica.![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri