Skitags: Telemark [14]
da 0 a 20
da 20 a 30
da 30 a 40
da 40 a 50
oltre i 50
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
inizio anni 90, abbandonati definitivamente i talloni bloccati fine anni 90, fatto il mezzo secolo di sci ai piedi.
Ciao a tutti..
Ho 37 anni e pratico da.. (mmm)
ho provato due mezze volte la settiamna scorsa, è scattata la scintilla, adesso aspetto l'attrezzatura per poter dire che pratico
davvero..
:-D
Alessio
40 anni, ufficialmente a tallone libero dalla settimana scorsa![]()
Grande....
Io sono entusiasta.. Non faccio che ridere...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
in effetti l'eta' media è molto piu' bassa della mia
iniziammo con un altro amico nel 1981 con un Grande Maestro Cecoslovacco che secondo me fu il primo proprio a portare il Telemark in Italia!
Wladimir Pacl ( ma tanto in pochissimi lo conoscono!).Andammo in Val di Sole dove lui stava e a quei tempi si sciava in estate al Tonale !!!
quindi si parla di un trentennio...... e sciavamo con gli sci da fondo!! poi arrivarono i primi sci un po' piu' larghetti e con le lamine ( di alluminio)
poi gli scarponcini in cuoio e poi i primi ganci e poi messa plastica e mezzo cuoio e poi plastica e poi NTN.......
e vabbe'!!!
comunque ogni fine settimana si va a sciare!!!
prima che l'artrite e gli acciacchi vari abbiano il sopravvento......
quest'anno, 2012, raggiungeremo i 60![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri