Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 29
Like Tree7Likes

Discussione: Topic ufficiale per protestare contro l'assenza di neve

Senior Member Skifoso

Angry Topic ufficiale per protestare contro l'assenza di neve

La scimmia per lo sci è iniziata con le nevicate del 2008-2009....nessuna sciata quell'anno causa caviglia spaccata..
    beh più sale la scimmia, più passano gli anni, più cerco di trovar tempo da dedicare allo sci...e meno neve cade...

Quest'anno è davvero il colmo Con anche la presa in giro da parte della sorte e metri di neve in appennino....boh!

Quantomeno un topic di protesta mi sembra il minimo...

Magari poi il tempo capisce di aver esercitato un po' di disparità....

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    La scimmia per lo sci è iniziata con le nevicate del 2008-2009....nessuna sciata quell'anno causa caviglia spaccata..
    Con un messaggio così rischi di trovare la fila di gente sotto casa coi manganelli per tritarti le articolazioni

Snowboarder Skifoso
    Attrezzatura
    Voilè Mojo 166, Rossignol Jones 163, Dupraz D1 178

Predefinito

muovere il culo e prendere l'auto?

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Epaps Vedi messaggio
    Con un messaggio così rischi di trovare la fila di gente sotto casa coi manganelli per tritarti le articolazioni
    A questo non avevo pensato

Asso di spade Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Shogun + K2 Fujative + Rossignol Scratch FS + Dalbello Scorpion 110

Predefinito

Scusa ma tutti sti metri di neve in appennino dove li vedi? In questi giorni ho bazzicato Abetone e Corno alle Scale e non ho trovato una cippa di nulla nelle zone che mi interessavano maggiormente. I migliori posti per il freeride che tante soddisfazioni mi hanno dato negli anni passati adesso posso farli al massimo col quad cingolato. Tutta la neve che non è stata toccata dal vento è alla partenza della seggiovia...bell'affare.

ps: domenica parto per il Passo Brocon, lì si che mi diverto.

Ski Team Bolsena Skifoso

Predefinito

beh...l'appennino abruzzese è praticamente sommerso, come quello marchigiano...cmq alla fine dalla lombardia in 1,5 h-2 qualche località con buona neve la trovi sicuramente dalla brianza...purtroppo fino alla settimana scorsa non si poteva dire lo stesso per quasi tutto il centro Italia

PS poi se non hai lo stagionale la vda ha tutte le stazioni ben innevate, così come il nord piemonte

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

Un post da ricchioni!

Senior Member Skifoso

Predefinito

Non vi preoccupate la neve la trovo la mia è una protesta a prescindere con l'obiettivo di cambiare il trend annuale o al più sfogare un po' di stress accumulato..siete tutti benvenuti E poi è per par condicio con quelli che si lamentano della troppa neve

Comunque più seguo il meteo più c'è una voragine trasparente dal sud delle Alpi estesa a tutta la Valpadana...pazzesco come scorrendo l'animazione delle precipitazioni ovunque ci sia prima o poi un po' di marrone o verde...e qui no....La valpadana sarà il nuovo Sahara

Freeride for free minds Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Mantra e molto entusiasmo

Predefinito

Cioè ma mi tocca andare al sud per sciare?

Sto organizzando una sciata con una mia amica di Reggio, ma a sto punto mi conviene scendere a me invece del contrario.

Senior Member Skifoso

Predefinito

sei giovane e devi pensare al futuro,
    fai un analisi seria e ragionata su quali investimenti fare per il domani.
    se vuoi un consiglio cerca di diversificare.

io, ad esempio, sono andato ieri a comprare gli sci da fresca da mettere accanto agli rc e skialp
    nevicherà ancora e qualunque cosa arrivi sarò pronto

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Questa è una risposta.
    Come mai io visualizzo la lingua inglese e non l'italiano?

Rispondete al sondaggio!

Inserisco qui sotto un'immagine.

Ed adesso un'altra foto, sempre della cabinovia Plans Frara di Colfosco.

Speriamo che si vedano anche se sono su un server esterno al sito.
    Decisamente sí. Troverai piú neve

Senior Member Skifoso

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alexzappa Vedi messaggio
    Decisamente sí. Troverai piú neve

Segnalazione per Fabio: questo qui sopra è un bug di Tapatalk.
    Se con il cellulare provo a quotare il penultimo messaggio in automatico mi va a ripescare quel post sulle cabinovie, con gli altri non succede

Apprendista Scivolatore Skifoso

Predefinito

Mi pare che purtroppo c'è tanta gente che di neve ne ha veramente troppa xò , come al solito , tutta dove non serve , anzi ...

Non vorrei sbagliarmi ma ormai non ha dato una bella spolverata dappertutto ???

Comunque bisogna che anch'io mi prenda un bel paio di ski-alp visto che ad Osimo impianti non ce ne sono ma la dama abbonda

Uploaded with ImageShack.us

Questo è domenica scorsa , adesso ne sta facendo altrettanta

Un bel bacione! Skifoso

Predefinito

se eri una bella bresaola eri meglio....

Pendolare dello Sci Skifoso

Predefinito

Guarda se certa gente potesse scrivere quello che pensa... toccherebbe vietare ai minori il topic poi per il linguaggio scurrile.

Inverno 2011-2012 - No comment. Spero di rivederti solo se mi saro trasferito a vivere in Abruzzo o nelle Marche.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.