Ecco, per chi vedrà e toccherà la neve ed il gelo...
per cortesia condividete foto, webcam o altro con chi non ne vedrà nemmeno 1 cm
da: http://www.skiforum.it/webcam/704-1-...-amorotti.html
Bologna:
![]()
Ecco, per chi vedrà e toccherà la neve ed il gelo...
per cortesia condividete foto, webcam o altro con chi non ne vedrà nemmeno 1 cm
da: http://www.skiforum.it/webcam/704-1-...-amorotti.html
Bologna:
![]()
|
|
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
CERVINIA ...
Gky
Sent from my iPhone for es using Tapatalk
Finalmente il Cimone si prende la sua rivincita
Ho paura che x il momento le Marche facciano da limite tra la neve (a Nord) e la pioggia (a Sud).
Speriamo che col passare delle ore sto limite si abbassi.
Ponte agli Stolli (Figline Valdarno), centro esatto della Toscana. Zero gradi fuori della porta, 22 cm di pow in terra:
![]()
Scattate stamattina , dal terrazzo di casa mia, provincia di BO, ai piedi degli appennini (38 m s.l.m.). 25 cm per terra e non accenna a smettere![]()
Anche in appennino lucano nevica...Speriamo bene, sono le MIE montagne.
Monte Sirino
![]()
Le immagini della dama bianca che scende sono sempre emozionanti![]()
Come viene, come viene
15-20 cm nella notte a Livorno in riva al mare, un record per qui.
Città bloccata e cavalcavia.... sciabili!!!!![]()
Ore 11, panorama dal mio cesso.
Bufera e non smette... attesi 50 cm qui allo sbocco della valle del Reno.
![]()
Se stai verso Castello, mi sa che ne vedrai molto più che qua...
Meteo Castel San Pietro Terme | Previsioni Meteo Castel San Pietro Terme | Weather Forecast Castel San Pietro Terme | Meteo Giornale.it
Il giardino col tavolo condominiale:
Non so se notate, nei contrasti con le parti scure, l'inclinazione dei fiocchi di neve...![]()
Ultima modifica di madflyhalf; 01-02-2012 alle 12:42 PM.
Ora mi piace ancora di più
![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.
Segnalibri