Apro qui il nuovo topic dove potete discutere della situazione meteo per tutta l'area delle Dolomiti. Si faccia avanti chi la vuole gestire. Io ogni tanto darò una mano![]()
Apro qui il nuovo topic dove potete discutere della situazione meteo per tutta l'area delle Dolomiti. Si faccia avanti chi la vuole gestire. Io ogni tanto darò una mano![]()
Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani 
Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
» sport invernali: tutti;
» montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
» turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
» sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.
R E G I S T R A T I allo skiforum
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it
Buono skiforuming! 
L' idea è ottima perché così evitiamo che l' altra discussione sia inondata da richieste troppo dettagliate (quanti mm di neve cadranno nel posto x all' ora x ?)
Ho dei dubbi su chi la vorrà gestire
Fatevi avanti Skifosi!
ottima idea! peccato che novità non ce ne sono per ora e la dama non verrà fin oltre inizio febbraio ...![]()
direi che l'idea è buona!!
però perdonate....solo un nome può gestire questa nuova baraonda che si stà per aprire, se non è Marcuss
.....VIGGHE
Dai VIGGHE profetizzaci 1 metro di neve per le Dolomiti![]()
Ragazzi...troppo buoni...ma io a malapena so gestire me stesso ....e la mia scimmia!!!
Comunque....sono pronto!!!
Benvenuti nel delirio dolomitico!!!!![]()
...aspettiamo anche il parere di marcus ovviamente....
Ultimo aggiornamento GFS 18z che ma messo pure pochi cm per il fine settimana.
Boh..
![]()
Ah se quel minimo fosse di fronte alla versilia..........![]()
Notte a tutti meteodolomitici maniaci....pazientiamo e presto sara' il nostro momento....molto presto...![]()
Buongiorno a tutti i Meteodolomitici, io posso collaborarre aggiornando le condizioni meteo con dati reali dato che abito in zona !!
Questa mattina a Canazei coperto temperatura -4°
In attesa di aggiornamenti più importanti buona giornata a tanta neve a Limone Piemonte (mia seconda patria) !!
Gudy![]()
Seguirò molto volentieri anche questo post, essendo le Dolomiti la mia seconda casa..........![]()
Sono in funifor.
Cielo coperto, neve la solita, visibilità grigio piatto.
Quando arriva il metro???
Saluti, speriamo in un bel thread e approfondito come i tipico gemelli.
Buongiorno ragazzi ,
Spaghi nordest... http://176.31.229.228/modeles/gens/g...4147&runpara=0
Assodato il gran freddo , per la neve cominciamo a monitorare la fine della prossima settimana quando un bel minimo in scorrimento dal tirreno verso il centro dovrebbe finalmente portare qualche precipitazione degna di questo nome sulle dolomiti...
V.![]()
Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. 
Registrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati d imontagna come te.
Segnalibri